Calciomercato - Handanovic, Thuram, Paquetá, Gonzalez, Casadei: le 5 trattative che vi siete persi oggi (08/08)

CALCIOMERCATO - La Lazio pensa allo svincolato Handanovic, la Juventus all'altro Thuram: Khephren. Brentford all'assalto di Nico Gonzalez, il Manchester City offre 70 milioni di sterline per Paquetá, Casadei a un passo dal Genoa.

Samir Handanovic esulta al termine di Inter-Torino - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

La Lazio pensa allo svincolato Handanovic

Samir Handanovic è entrato nei pensieri della Lazio. Il club biancoceleste, che ha intenzione di disfarsi di Maximiano, sta pensando al portiere sloveno per la sua sostituzione. Non tutti lo ricordano ma Handanovic, ancora senza squadra dopo l'addio all'Inter, ha già giocato a Roma nella seconda parte della stagione 2005/2006.
picture

Samir Handanovic, ex giocatore dell'Inter

Credit Foto Getty Images

C'è un Thuram anche per la Juventus?

Se l'Inter ha preso Marcus, la Juventus sogna un altro Thuram: il fratello minore Khephren. C'è anche il ventiduenne centrocampista del Nizza tra i nomi sondati dai bianconeri, che mirano all'inserimento di un nuovo innesto in mezzo al campo. Lo rivela Tuttosport.
picture

Khephren Thuram

Credit Foto Getty Images

Brentford, 30 milioni per Nico Gonzalez

Secondo The Athletic, il Brentford ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per provare a strappare Nico Gonzalez alla Fiorentina. L'esterno argentino era già stato tentato qualche tempo fa da un altro club allora di Premier League, ovvero il Leicester.
picture

L'amarezza di Nico Gonzalez, Fiorentina-Basilea, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Manchester City, 70 milioni di sterline per Paquetá

Secondo Tuttomercatoweb, il Manchester City ha pronta una super proposta per regalare Lucas Paquetá a Pep Guardiola: il club campione d'Europa in carica ha intenzione di offrire 70 milioni di sterline (quasi 82 milioni di euro) per prelevare l'ex giocatore del Milan.
picture

Lucas Paqueta (West Ham)

Credit Foto Getty Images

Genoa a un passo da Casadei

Cesare Casadei sta per tornare in Serie A: secondo l'ANSA, il Genoa è a un passo dall'arrivo in prestito dell'ex centrocampista dell'Inter, oggi al Chelsea. Il Grifone sembra aver superato la concorrenza del Leicester, altro club fortemente interessato.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ