Calciomercato - Inter, è tutto fatto: Correa al Marsiglia, Alexis Sanchez torna a Milano

CALCIOMERCATO - Completata la staffetta in attacco: il Tucu saluta e se ne va all'OM in prestito oneroso con diritto di riscatto (che può però diventare obbligo), mentre il cileno effettuerà venerdì le visite mediche prima di firmare un contratto annuale.

Inter: Sanchez è sbarcato a Milano, primi selfie con i tifosi

Video credit: Eurosport

La staffetta offensiva è realtà: Joaquin Correa lascia l'Inter per andare a giocare al Marsiglia, mentre Alexis Sanchez torna a indossare la maglia nerazzurra dopo un solo anno. Tutto fatto: la doppia operazione è stata conclusa. E ora non necessita che delle rispettive visite mediche, e poi delle firme sui contratti, per assumere anche i crismi dell'ufficialità.

Correa al Marsiglia: formula e cifre

Prestito oneroso con diritto di riscatto: è questa la formula attraverso la quale Inter e Marsiglia hanno trovato l'intesa definitiva per il trasferimento del Tucu in Ligue 1. L'OM pagherà due milioni di euro per il prestito e altri 13 per il diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di qualificazione della squadra di Marcelino alla prossima edizione della Champions League. Totale: 15 milioni potenziali. Domani, venerdì 25, sono in programma le visite mediche.

Sanchez-Inter, venerdì le visite mediche

Contemporaneamente, l'Inter riaccoglie Alexis Sanchez dopo una stagione di lontananza. L'addio ormai certo di Correa libera un posto nell'attacco di Simone Inzaghi, che verrà puntualmente occupato dal figliol prodigo cileno, pronto a firmare da svincolato un contratto di un anno, fino al 30 giugno del 2024. Anche le sue visite mediche sono già state programmate per la giornata di venerdì.
picture

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità