Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, la Curva Nord scarica Romelu Lukaku: "Vile mercenario. Hai tradito tutti noi, non sei un uomo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/07/2023 alle 14:13 GMT+2

CALCIOMERCATO - Durissimo comunicato della Curva Nord dell'Inter pochi giorni dopo la rottura delle trattative con Romelu Lukaku: "Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto. Prima di essere un campione bisogna essere uomini, e tu non lo sei".

Lukaku-Inter? 'No' del Chelsea. Lotito nega il transfer a Milinkovic-Savic

Se c’era qualcuno che minimamente pensava che la frattura fra l’Inter e Romelu Lukaku si sarebbe potuto sanare, beh è meglio che si metta l’anima in pace. Già perché a pochi giorni dalla rottura della trattativa fra la dirigenza nerazzurra e Big Rom, col club di Corso Vittorio Emanuele sentitosi preso in giro dopo che il belga non ha risposto alle ultime chiamate dei nerazzurri e ha aperto a un possibile accordo con la Juventus, arriva anche la pesantissima presa di posizione della frangia più oltranzista del tifo interista, quella Curva Nord che scarica l’ex bomber con parole pesantissime e destinate a far discutere. Di seguito il comunicato.
Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto, ma perché ciò rientra nella sua indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto. Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita, ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente. Prima di essere un campione bisogna essere uomini, e tu non lo sei. Addio infame”.
Seguono aggiornamenti!
picture

Lukaku saluta i tifosi e parte il coro "Chi non salta è rossonero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità