Eurosport
La madre-agente di Rabiot spiazza la Juventus: "È troppo presto per parlare del rinnovo di contratto"
Di
Pubblicato 03/11/2023 alle 10:53 GMT+1
CALCIOMERCATO - Perno insostituibile nelle idee tattiche di Max Allegri, eppure ancora lontano dal rinnovo con la Juventus. Questa la situazione di Adrien Rabiot, come confermato dalla madre-agente Véronique in esclusiva a Sportweek: "Il rinnovo con la Juventus? È troppo presto per parlarne. Al momento giusto soppeseremo ogni cosa".
Allegri spiega la ricetta Champions: "Servono i punti con le piccole"
Video credit: Eurosport
Inamovibile nel progetto tecnico-tattico di Max Allegri, eppure ancora lontano dal rinnovo con la Juventus. Questa la situazione di Adrien Rabiot, come confermato dalla madre-agente Véronique in un'intervista esclusiva sul numero di Sportweek che sarà in edicola sabato 4 novembre 2023. L'agente del calciatore francese non vuole affrettare i tempi, anche per capire quali potrebbero essere le ambizioni della Signora verso la prossima stagione, in cui i bianconeri puntano ovviamente a tornare in Champions League dopo un anno di "purgatorio" calcistico.
| Serie A 2023-24: il calendario completo | Tabellone calciomercato: acquisti e cessioni I Formazioni tipo Serie A 2023-24
"Sì, sono una negoziatrice temibile – prosegue Véronique – Forse chi ha avuto a che fare con me non si aspettava che potessi essere così dura. Ma fare trattative mi piace, mi viene naturale. E comunque alla fine decide sempre Adrien. Chi pensa che sia un ragazzino succube della madre non ha capito niente. Ha sempre avuto idee chiare e personalità: chiedete ai suoi compagni di squadra". Insomma, se per Manuel Locatelli il rinnovo attende soltanto l'ufficializzazione, la situazione di Rabiot è ancora tutta in divenire. Il francese andrà in scadenza il 30 giugno 2024 e ciò costringe la Juventus a velocizzare l'idea di prolungamento per evitare di perdere a zero un suo pilastro, ma le trattative non saranno semplici, come peraltro non lo furono quelle dell'ultimo rinnovo: "È stata una mia idea. All’inizio il club non era d’accordo, ma ho ottenuto un anno in più con un sostanzioso aumento. È un rinnovo innovativo", conclude Véronique.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/04/12/3683149-74952908-2560-1440.jpg)
Allegri: "Vlahovic? Ricordatevi Rabiot, le opinioni cambiano come il vento a Livorno"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità