Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Luis Alberto, Todibo, Zakaria, Dembélé, Villar: le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/08)

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/08/2023 alle 00:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Luis Alberto-Lazio, torna il sereno: pronto il rinnovo contrattuale per il trequartista spagnolo (che rientra in gruppo). Juve, giornata nera: oltre a Kessié sfuma anche Todibo. Sul fronte cessioni, il Monaco insiste invece per Zakaria. Dembélé-PSG: è fatta. Roma: Villar a un passo dal Granada.

Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta. La Juve perde Kessié

Luis Alberto-Lazio, torna il sereno: pronto il rinnovo

Secondo Caciomercato.com, Luis Alberto avrebbe firmato il rinnovo con la Lazio. Torna il sereno quindi, tra il fantasista spagnolo e la società biancoceleste dopo le ultime diatribe. Ora, si attende solamente l'ufficialità.
  • La nostra opinione. Non nuovo a sbattere i pugni sul tavolo. E' ben conscio del suo valore per mister Maurizio Sarri e, in generale, a tutta la Lazio. L'ingranaggio che fa girare tutto. Praticamente impossibile non assecondarlo.
picture

Luis Alberto durante un allenamento con la Lazio ad Auronzo di Cadore - Stagione 2023-24

Credit Foto Getty Images

Juve, giornata nera: oltre a Kessié sfuma anche Todibo

Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe subito mollato la presa per il centrale difensivo francese del Nizza Jean-Clair Todibo. Il club rivierasco avrebbe infatti messo sul tavolo richieste inaffrontabili per i bianconeri, forti della folta concorrenza creatasi sul mecrct per il giocatore, soprattutto all'interno della stessa Ligue 1.

Sul fronte cessioni bianconere, il Monaco insiste per Zakaria

Il futuro di Denis Zakaria potrebbe essere nel Principato, come raccontato da Fabrizio Romano negli scorsi giorni. La trattativa prosegue. La Juventus vuole fare cassa con la cessione del centrocampista svizzero. I monegaschi hanno già inviato un'offerta ufficiale la scorsa settimana e sperano di convincere il calciatore. La chiave potrebbe essere Adolf Hütter, il tecnico dei biancorossi, che già allenò Zakaria al Borussia Mönchengladbach.
  • La nostra opinione. Una delle cessioni fondamentali, in casa Juve, per fare tesoretto e inserire i tasselli giusti anche in ottica acquisti. Per questa particolare trattativa filtra ottimismo.

Dembélé-PSG: è fatta

Secondo Fabrizio Romano è tutto pronto per il trasferimento di Ousmane Dembélé al PSG. L'ala destra francese firmerà entro sabato un contratto quinquennale con i parigini. Le visite mediche sono state prenotate. Al Barcellona andranno quindi 50 milioni di euro della clausola privata che è stata attivata nella giornata di lunedì.
picture

Ousmane Dembélé

Credit Foto Getty Images

Roma: Villar a un passo dal Granada

Dopo il rientro dal prestito alla Sampdoria, il centrocampista spagnolo Gonzalo Villar è pronto a trasferirsi dalla Roma al Granada. Ai giallorossi 1,5 milioni di euro più il 30% della futura rivendita. Lo riporta Sky Sport.
  • La nostra opinione. Giocatore su cui c'erano alte aspettative, peraltro totalmente disattese. Il centrocampista classe 1998 cresciuto tra Elche e Valencia ha bisogno di ricominciare da zero e fare ordine per il giusto prosieguo della sua carriera. Il ritorno in patria e, segnatamente, in una piazza tranquilla come Granada, può essere un'ottima soluzione.
picture

Villar e Mourinho, Roma

Credit Foto Getty Images

picture

Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta. La Juve perde Kessié

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità