Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: c'è l'accordo per il prestito

Stefano Fonsato

Aggiornato 02/08/2023 alle 23:41 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'Atalanta sarebbe fortemente interessata a portare Charles De Ketelaere alla corte di mister Gian Piero Gasperini. Chiuso dagli ultimi innesti di mercato dei rossoneri, il trequartista rossonero potrebbe trasferirsi alla Dea già nei prossimi giorni.

Kessié sempre più vicino alla Juve. Il Monza ufficializza D'Ambrosio

Secondo quanto riportato da Sportitalia, attraverso Alfredo Pedullà, l'Atalanta sarebbe fortemente interessata a portare Charles De Ketelaere alla corte di mister Gian Piero Gasperini. Chiuso dagli ultimi innesti di mercato dei rossoneri, il trequartista rossonero potrebbe trasferirsi alla Dea con la formula del prestito), già nei prossimi giorni.
A confermare la possibilità dell'affare, anche l'esperto di calciomercato Matteo Moretto dell'agenzia di stampa spagnola "Relevo", secondo cui ci sarebbe già l'accordo tra i club per il trasferimento a titolo temporaneo. A mancare, "solamente" quello col giocatore.

Atalanta, forte interesse per e Ketelaere: occasione di riscatto per il belga?

Esattamente 365 giorni fa - ironia della sorte, era il 2 agosto 2022 - il Milan lo acquistò dal Club Bruges per l''importante cifra di 35,5 milioni di euro. De Ketelaere, nella prima stagione in rossonero, non è assolutamente riuscito a rispettare le aspettative, con zero gol e un solo assist (nella terza giornata di andata dello scorso campionato contro il Bologna, a San Siro) su 40 presenze complessive.
picture

Kessié sempre più vicino alla Juve. Il Monza ufficializza D'Ambrosio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità