Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Osimhen-Napoli: c'è finalmente l'accordo per il rinnovo! Contratto fino al 2026: clausola da 130 milioni

Luca Stamerra

Aggiornato 13/12/2023 alle 21:28 GMT+1

CALCIOMERCATO - Nel pomeriggio l'incontro tanto atteso tra Aurelio De Laurentiis e il procuratore di Victor Osimhen, Roberto Calenda. Finalmente tra i due è arrivata l'intesa per prolungare il contratto in essere del nigeriano che allungherà col Napoli fino al 2026. Ci sarà una clausola rescissoria di circa 130 milioni per una sua eventuale cessione dalla prossima sessione di mercato.

Victor Osimhen vince il Pallone d'Oro africano 2023: la sua premiazione

Una settimana decisamente importante per Victor Osimhen. Settimana cominciata con la vittoria del Pallone d'oro africano, su Hakimi e Salah, proseguita poi col gol del 2-0 nella vittoria del Napoli sul Braga che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions. Ecco che al mercoledì l'attaccante nigeriano ha fatto un ulteriore passo in avanti per il rinnovo di contratto col Napoli. Nel pomeriggio, infatti, c'è stato un incontro - questo risolutore in pratica - tra Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, procuratore del classe '98, per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c'è finalmente intesa per il contratto che verrà allungato di un anno (accordo fino al 2026) con adeguamento economico.
L'ufficialità dell'accordo trovato arriverà nelle prossime ore. Definita anche la clausola rescissoria di Osimhen che sarà intorno ai 130 milioni a partire dalla prossima sessione di mercato.
...
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità