Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Pellegrino, Berardi, Demme, De Paul, Kolo Muani: le 5 trattative che vi siete persi oggi (21/08)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/08/2023 alle 21:08 GMT+2

CALCIOMERCATO - Oggi è il giorno di Marco Pellegrino, che dovrebbe arrivare a Milano per poi, domani, svolgere le visite mediche e firmare con il Milan. Continua il muro contro muro Berardi-Sassuolo: il 29enne vuole la Juventus. Diego Demme si avvicina all'herta Berlino. Sirene arabe per Rodrigo De Paul; il PSG fa sul serio per Kolo Muani.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Milan: è fatta per Pellegrino

Accordo totale: il Milan ha trovato l'accordo con il Platense per Marco Pellegrino. L'operazione si è concretizzata sulla base di un acquisto a titolo definitivo a 3 milioni di euro più bonus con aggiunta di una cospicua percentuale sulla futura rivendita. Il 21enne sarà stasera a Milano e già domani dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo renderà ufficialmente un nuovo difensore del Diavolo.
  • La nostra opinione. Marco Pellegrino è un difensore di prospettiva molto interessante, che potrà crescere nel Milan. Si tratta di un calciatore forte fisicamente e bravo ad impostare, potrebbe essere pronto anche prima del previsto ma dovrà evitare di bruciare le tappe.

Berardi-Juventus: tutto ancora aperto

Domenico Berardi vuole la Juventus e questo non è un mistero. Il club bianconero ha tuttavia seri problemi nell'accontentare il Sassuolo in termini di richieste economiche. I neroverdi hanno tolto il loro capitano dal mercato, ma il 29enne ora vive da separato in casa e sta forzando la mano per la cessione.
  • La nostra opinione. Per Berardi sembra essere giunto il momento di approdare in una grande squadra. Questo muro contro muro tra lui e il Sassuolo rischia di danneggiare sia il singolo che la squadra: il club neroverde al momento non cede ma la sensazione è che presto sarà costretto a farlo, almeno parzialmente.

Demme, Serdar lo allontana dal Genoa

Diego Demme si allontana dal Genoa e si avvicina all'Herta Berlino. L'arrivo imminente di Suat Serdar all'Hellas Verona priva il club berlinese di un mediano affidabile e l'ex capitano del Lipsia è un suo più che degno erede.
  • La nostra opinione. Per il Genoa Demme non è mai stato un obiettivo concreto, bensì una possibilità. L'addio ormai imminente di Serdar dà la possibilità a Demme di tornare in Germania. La Bundesliga 2 può essere il miglior campionato possibile per il suo rilancio.
picture

Diego Demme - Napoli - Serie A

Credit Foto Getty Images

L'Al Ahli piomba su Rodrigo De Paul

Sfumata la pista Piotr Zielinski, l'Al Ahli vorrebbe portare alla propria corte Rodrigo De Paul. L'argentino dell'Atletico Madrid sarebbe propenso ad accettare la proposta saudita, ma ora l'Al Ahli deve convincere i Colchoneros. Al momento l'Atletico ha rifiutato una proposta da 32 milioni di euro.
  • La nostra opinione. Il mercato saudita fornisce ai calciatori cifre di fronte alle quali è difficile dire di no. Tuttavia, l'Atletico non sembra intenzionato a lasciar partire l'argentino, il cui contratto scade nel 2026. I Colchoneros vedonon ancora il 29enne come parte importante del progetto di Simeone e al momento non arretrano.
picture

Salman Al Faraj e Rodrigo De Paul durante Argentina-Arabia Saudita - Mondiali Qatar 2022

Credit Foto Getty Images

Kolo Muani-PSG: l'Eintracht Francoforte resiste, ma...

Il primo obiettivo del nuovo PSG di Luis Entrique per l'attacco è Randal Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte. I tedeschi chiedono una cifra importante attorno ai 75-80 milioni di euro e hanno rifiutato un'offerta da 60 milioni più 10 di bonus. Secondo L'Equipe, i parigini avrebbero offerto 70 milioni totali in queste ore e attendono una risposta da parte dell'Eintracht.
  • La nostra opinione. Si tratta solamente dell'inizio di stagione ma il PSG ha problemi grossi nel trovare la rete. Ramos non si è ancora inserito nelle logiche di Luis Enrique e anche il rientro di Mbappé ha offerto meno verticalità del previsto ai parigini. Kolo Muani è una punta ancora da sgrezzare, ma la sua forza fisica e la sua abilità negli inserimenti potrebbero dare più soluzioni all'attacco del PSG.
picture

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità