Calciomercato - Saelemaekers-Betis, c'è l'accordo col giocatore: manca quello col Milan
Pubblicato 22/08/2023 alle 21:30 GMT+2
CALCIOMERCATO - L'esterno belga può trasferirsi a Siviglia, ma va superata la distanza sulla formula: gli andalusi lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan spera in una cessione a titolo definitivo.
Saelemaekers esulta per il gol in Roma-Milan - Serie A 2022/2023
Credit Foto Getty Images
Alexis Saelemaekers è sul mercato. E la mancata convocazione per il posticipo di Bologna, se mai ce ne fosse stato il bisogno, ne è la conferma più evidente. Ora, ecco che qualcosa pare materializzarsi: l'esterno belga è diretto verso la Liga e verso il Betis, che sta provando a chiudere con il Milan per il suo acquisto.
Secondo Sky, Saelemaekers e il Betis hanno già trovato un accordo. Manca ancora l'intesa con il Milan, che vorrebbe cedere il proprio giocatore a titolo definitivo. La volontà degli andalusi, invece, è quella di chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Intanto, il Betis sembra aver superato la concorrenza del Marsiglia e di altre formazioni europee.
L'ipotesi Juventus
Di Saelemaekers si è parlato anche in ottica Juventus. Magari in cambio di Moise Kean, profilo che il Milan sta analizzando come possibile rinforzo per l'attacco. Scenario improbabile, prossimo allo zero. Mentre è concreta la pista che potrebbe portare il belga a Siviglia, sponda Betis. Entro venerdì della prossima settimana, giorno di chiusura del mercato europeo, si può chiudere.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/08/11/3760737-76504668-2560-1440.png)
Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità