Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Samardzic, Ricci, Yerry Mina, Costil, Savic: le 5 trattative che vi siete persi oggi (31/07)

Stefano Fonsato

Aggiornato 31/07/2023 alle 21:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Inter-Samardzic: la fumata bianca è vicina. La Lazio torna alla carica per Samuele Ricci. Il Cagliari punta in alto: obiettivo Yerry Mina. Salernitana, ufficiale: per la porta, Costil affiancherà Ochoa. Atletico Madrid: anche Savic tentato dall'Arabia Saudita.

Napoli, 140 milioni dll'Al-Hilal per Osimhen. Rebic è del Besiktas

Inter-Samardzic: la fumata bianca è vicina

Secondo Tuttomercatoweb, sarebbe vicinissima la fumata bianca tra Inter e Udinese per il passaggio in nerazzurro del centrocampista Lazar Samardzic. Ridotte le distanze coi nerazzurri che presto effettueranno un'offerta pari a 25 milioni di euro. Chiusura dell'affare prevista entro giovedì.
  • La nostra opinione. Rinforzo di qualità eccelsa e prospettiva. L'approdo del centrocampista serbo tutto talento, classe 2002 ma già rodato in Serie A, farebbe dimenticare in tempo zero un certo Marcelo Brozovic.
picture

Samardzic, Udinese-Verona, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Lazio torna alla carica per Samuele Ricci

La Lazio ha assoluto bisogno del sostituto di Milinkovic-Savic. Così, i biancocelesti stanno per tornare alla carica per Samuele Ricci del Torino. Secondo Gianluca Di Marzio nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra i club e sarà presentata un'offerta più alta. Le prime proposte si erano spente di fronte alla richiesta di 30 milioni da parte di Urbano Cairo.
  • La nostra opinione. Un suo approdo in tempi brevi in biancoceleste potrebbe lenire i rapporti tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito che, secondo quanto filtra da Formello, non sarebbero esattamente idilliaci...
picture

Esultanza Samuele Ricci, Spezia-Torino, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il Cagliari punta in alto: obiettivo Yerry Mina

Come scrive Gianluca Di Marzio il Cagliari ha messo nel mirino Yerry Mina, ex Barcellona. I sardi hanno presentato un'offerta al difensore colombiano 28enne, che è svincolato dopo l'esperienza in Premier League all'Everton e sta valutando. I primi contatti tra le parti sono stati positivi.
  • La nostra opinione. Centrale difensivo abituato ai ritmi del calcio inglese, a 28 anni nel pieno della sua carriera e pronto, a questo punto, a fare le fortune di Claudio Ranieri, considerato una garanzia. Ottimo obiettivo su cui puntare.

Salernitana, ufficiale: per la porta, Costil affiancherà Ochoa

Un parametro zero per la porta dei campani: ecco Benoit Costil. L'estremo difensore francese aveva effettuato le visite mediche nei giorni scorsi ed è stato ufficializzato in questi minuti dal suo nuovo club. Il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘87 Benoit Costil. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 56".
  • La nostra opinione. L'unico rischio, se così si può dire, è che scatti una concorrenza non proprio edificante tra Ochoa e Costil. Probabilmente, un profilo giovane e in rampa di lancio, per il ruolo di "secondo", sarebbe satato maggiormente adeguato.

Atletico Madrid: anche Savic tentato dall'Arabia Saudita

Secondo Sportmediaset, anche il centrale difensivo montenegrino dell'Atletico Madrid Stefan Savic sarebbe tentato da sirene saudite. L'ex Fiorentina, infatti, sarebbe entrato nelle mire dell'Al-Shabab.
  • La nostra opinione. "Avanti un altro", nel calcio dei petroldollari. E manca ancora un mese al termine del calciomercato estivo 2023...
picture

Stefan Savic, Atlético Madrid 2022

Credit Foto Getty Images

picture

Napoli, 140 milioni dll'Al-Hilal per Osimhen. Rebic è del Besiktas

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità