Eurosport
Sergio Ramos, ufficiale il suo ritorno al Siviglia 18 anni dopo. Contratto annuale e visite mediche
Di
Pubblicato 04/09/2023 alle 18:40 GMT+2
CALCIOMERCATO - Sergio Ramos è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. L'esperto difensore spagnolo torna nel club andaluso, squadra che lo aveva lanciato nell'élite del calcio mondiale, dopo 18 anni da autentico top player e cercherà di aiutarlo a risollevarsi dopo un avvio di stagione complicato. Contratto annuale, maglia numero 5 e visite mediche già sostenute.
Sergio Ramos in lacrime nel momento dell'addio al Real Madrid
Video credit: Eurosport
Dopo settimane di rumor, ora c'è anche l'ufficialità: Sergio Ramos è un nuovo giocatore del Siviglia e ritorna nel club che lo aveva lanciato nel grande calcio dopo ben 18 anni d'assenza. "Torno qui perché ho un debito con mio nonno, la mia famiglia, Antonio Puerta - suo ex compagno di squadra al Siviglia, prematuramente scomparso dopo una partita nel 2007 (ndr) - e i tifosi del Siviglia", queste le prime dichiarazioni del difensore classe 1986.
"Sono felice di essere tornato, È un giorno molto speciale, è sempre una grande gioia tornare a casa", le dichiarazioni aggiunte da Ramos, il quale ha già sostenuto le visite mediche nella giornata odierna e sottoscritto un contratto annuale, per cercare di aiutare il Siviglia a risollevarsi dopo un avvio di stagione davvero molto complicato. Il club andaluso occupa infatti l'ultimo posto in Liga, con tre sconfitte in altrettante sfide di campionato giocate.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/08/11/3760737-76504668-2560-1440.png)
Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità