Eurosport
Calciomercato - Agente Lautaro Martinez: "Rinnovo con l'Inter? Ad oggi nessun accordo. Trattiamo..."
Di
Pubblicato 24/01/2024 alle 18:14 GMT+1
CALCIOMERCATO - Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, fresco di vittoria da assoluto protagonista della Supercoppa Italiana, ha parlato dei temi caldi riguardanti il proprio assistito.
I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono
Video credit: Eurosport
Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, fresco di vittoria da assoluto protagonista della Supercoppa Italiana, ha parlato dei temi caldi riguardanti il proprio assistito: "Lautaro è importante nel calcio italiano ed europeo, oggi credo che con Haaland sia tra i due migliori centravanti d'Europa: lui e l'Inter sono migliorati tanto, è l club vicecampione d'Europa, una squadra arrivata a un livello calcistico incredibile, siamo molto felici".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/01/23/3870709-78647108-2560-1440.jpg)
Lautaro Martinez festeggia con la Supercoppa Italiana, il Toro è stato il match winner della finale Napoli-Inter con il gol proprio al 90', Getty Images
Credit Foto Getty Images
Agente Lautaro: "Ad oggi non c'è l'accordo, trattiamo"
Tra i vari spunti offerti dal procuratore, c'è anche quello legato alla situazione sul rinnovo di un contratto comunque in là con la scadenza, prevista il 30 giugno 2026: "Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile, ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c'è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l'Inter con costanza. Ora l'importante è la squadra, il momento, e lui è felice. Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c'è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/01/19/3867345-78579828-2560-1440.jpg)
CR7 snobba l'Inter: "Le favorite in Champions? City, Bayern e Real"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità