Calciomercato - Buongiorno-Milan, Cairo chiude le porte: "Non lo vendo, non se ne parla"

CALCIOMERCATO - Il presidente del Torino è drastico sulla possibilità di una trattativa con i rossoneri per il proprio capitano: "I soldi li hanno, ma lui vuole rimanere e io voglio tenerlo, punto".

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Video credit: Eurosport

Porte chiuse. Nonostante Alessandro Buongiorno sia il preferito per la difesa del Milan, bisognoso di inserire un altro elemento per tamponare la costante emergenza infortuni, a Torino - sponda granata - proprio non ci sentono da quest'orecchio. Tradotto: non c'è la possibilità di negoziare con i rossoneri il trasferimento del capitano e simbolo granata.
Il presidente Urbano Cairo, in questo senso, ha deciso di essere categorico. E a "Un giorno da pecora", programma di Radio Uno, ha fatto capire con chiarezza il proprio pensiero quando l'argomento si è spostato sul calcio e, di conseguenza, sulla questione Buongiorno.
Quindi, pressato da uno dei due conduttori (Giorgio Lauro, di fede milanista), Cairo non ha fatto alcun passo indietro. Zero aperture, zero "se" e "forse". Anzi: ha rincarato la dose.
Una situazione simile a quella dell'estate del 2017, nella quale pareva che Andrea Belotti - ai tempi simbolo del Torino, come lo è oggi Buongiorno - potesse trasferirsi al Milan in cambio di 100 milioni. Altra operazione di mercato mai avvenuta. E smentita da Cairo.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità