Calciomercato - Calafiori-Arsenal? Il Bologna alza la posta e chiede 10 milioni in più

CALCIOMERCATO - Riccardo Calafiori all'Arsenal? La risposta è ancora "Sì", ma il Bologna alza la posta e chiede 10 milioni in più rispetto ai 40 offerti dai Gunners. Una situazione che non cambia la direzione della trattativa e nemmeno rimette in corsa la Juventus, uscita ormai da tempo dalle contrattazioni col club felsineo. Che però vuole monetizzare.

Calafiori: "Settimana bellissima, mai provata un'emozione così"

Video credit: SNTV

Riccardo Calafiori all'Arsenal? La risposta è ancora "Sì", ma il Bologna alza la posta e chiede 10 milioni in più rispetto ai 40 offerti dai Gunners. A riportarlo è Sky Sport.

Calafiori-Arsenal? I Gunners offrono 40 milioni, il Bologna ne chiede 50

Una situazione che non cambia la direzione della trattativa e nemmeno rimette in corsa la Juventus, uscita ormai da tempo dalle contrattazioni col club felsineo. Che però vuole monetizzare la cessione del difensore scuola Roma in maniera "impattante", dal momento che dovrà versare il 50% dell'incasso al Basilea, club da cui gli emiliani prelevarono Calafiori la scorsa estate.
picture

Riccardo Calafiori, Bologna 2023-2024. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Bologna, Calafiori partirà per il ritiro. Le alternative per sostituirlo

Detto questo, almeno per il momento, Riccardo Calafiori dovrebbe essere a disposizione di mister Vincenzo Italiano per il ritiro precampionato, quanto meno per i primi giorni. Sempre in casa Bologna, i nomi per rinforzare la difesa restano Matts Hummels, Jaka Bijol, Daniele Rugani e Logan Costa del Tolosa.
picture

La Top 11 del 2023/24: Lautaro trascinatore, Calafiori rivelazione

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità