Calciomercato - Juventus, niente Todibo: l'affare salta definitivamente con il difensore del Nizza che va al West Ham
CALCIOMERCATO - La Juventus perde un altro obiettivo per la difesa: dopo settimane di estenuanti trattative per Todibo, gli sforzi della dirigenza bianconera sono stati vanificati. Il West Ham nella notte ha affondato il colpo e il difensore francese sarà un nuovo giocatore degli Hammers: è già in volo verso Londra per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club londinese.
L'arrivo di Morata a Milano, tifosi entusiasti: "Uno di noi"
Video credit: Eurosport
Dopo Riccardo Calafiori, la Juventus perde un altro obiettivo di mercato per la difesa: Jean-Clair Todibo del Nizza andrà al West Ham. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, gli Hammers si sono inseriti nella trattativa tra Juventus e Nizza nella tarda serata di ieri (giovedì, ndr) e sono riusciti a strappare Todibo alla Vecchia Signora.
La Juventus aveva da settimane l'accordo con il difensore ex Barcellona, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non è riuscito a trovare la quadra con il club nizzardo e ora i bianconeri sono stati beffati clamorosamente.
Calciomercato
Vlahovic e la Juventus separati in casa: il serbo aspetta il Milan
27/07/2025 alle 11:53
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Nizza ha accettato l'offerta del West Ham di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro. La Juventus si era incagliata attorno ai 35 milioni di euro e soprattutto avrebbe voluto che quell'obbligo diventasse diritto. Gli Hammers avevano corteggiato Todibo a giugno, ma poi sembravano essersi allontanati. Si trattava invece solamente di una lunga rincorsa, che ha dato i suoi frutti. Todibo avrà una clausola rescissoria nel contratto e sta volando verso Londra con il suo agente Tim Steidten per sostenere le visite mediche, che si terranno oggi. La Juventus dovrà virare su altri obiettivi.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/08/07/4021748-81572608-2560-1440.jpg)
Douglas Luiz: "Danilo mi svegliava sempre con un "Forza Juve""
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-d7854821-d67e-44eb-a1ff-0be913e27d37-68-310-310.jpeg)