Calciomercato - Juventus, parla Ramadani, agente di Chiesa: "Mai trattato col Besiktas. Non conosco il vicepresidente"

CALCIOMERCATO - "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Parola di Fali Ramadani, agente del talento offensivo di Juventus e Nazionale, che smentisce seccamente, ai microfoni di Sky Sport, una possibile trattativa in corso per la cessione del suo assistito ai bianconeri di Istanbul.

Thiago Motta: "Chiesa? Deve trovare una soluzione per il bene di tutti"

Video credit: Eurosport

"Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Parola di Fali Ramadani, agente del talento offensivo di Juventus e Nazionale, che smentisce seccamente, ai microfoni di Sky Sport, una possibile trattativa in corso per la cessione del suo assistito ai bianconeri di Istanbul.
Ramadani fa riferimento, in particolare, alle parole del vicepresidente del club turco Hüseyin Yücel, secondo cui il Besiktas avrebbe fatto marcia indietro su Chiesa per ragioni d'ingaggio: "È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa - aveva detto Yücel -. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull'agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori".
picture

Danilo: "Chiesa? Si creano dei rapporti tra di noi ma poi la società prende le sue decisioni"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità