Calciomercato - L'Inter abbandona Tessmann: i costi dell'operazione e le incertezze del giocatore hanno bloccato tutto
CALCIOMERCATO - Tessmann era un obiettivo dell'Inter ma ora non lo è più. Il club nerazzurro ha comunicato al Venezia lo stop alla trattativa dopo le incertezze manifestate dal giocatore e i paletti messi dal suo entourage in termini di commissioni e costi dell'operazione. Le parole del direttore sportivo lagunare Filippo Antonelli avevano raffreddato la trattativa, che ora è naufragata.
Fullkrug resta un obiettivo del Milan, la Fiorentina vuole Colpani
Video credit: Eurosport
L'Inter perde l'obiettivo Tanner Tessmann. In queste ore il club nerazzurro ha deciso di chiudere la trattativa con il Venezia. Niente primo colpo di Oaktree: è fumata nera. Il regista statunitense ha espresso perplessità secondo quanto riportato da Sportmediaset. Oltre alle titubanze del calciatore, l'Inter si è dovuta scontrare con richieste troppo onerose in termini di commissioni e ingaggio del giocatore. Inoltre l'entourage di Tessmann avrebbe imposto vincoli alla società meneghina per l'anno in prestito. La trattativa è definitivamente naufragata. 
Che qualcosa non stesse andando per il verso giusto si era intuito già dal pomeriggio quando il direttore sportivo del Venezia aveva dichiarato: "Tessmann andrà via. Con l'Inter era tutto fatto, ma lui preferisce andare da altre parti. Piace a Fiorentina, Como e Torino". Il profilo di Tessmann è interessante e ora è di nuovo sul mercato. Anche l'Inter dovrà seguire dunque altre strade. 
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/07/18/4006570-81269048-2560-1440.png)
Il Milan punta Samardzic, la Roma insiste per Soulé
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-d7854821-d67e-44eb-a1ff-0be913e27d37-68-310-310.jpeg)