Il Galatasaray punta anche su Yann Sommer dopo Calhanoglu: l’Inter non si oppone alla cessione, ma chiederà un indennizzo per liberarlo

CALCIOMERCATO - Il Galatasaray punta anche su Yann Sommer dopo Calhanoglu: l’Inter non si oppone alla cessione, ma chiederà un indennizzo per liberare il portiere svizzero, individuato come successore di Muslera. Il futuro del numero uno nerazzurro sarà deciso nei prossimi giorni, con gli intermediari già al lavoro per trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti.

L'Inter crolla 2-0, il Fluminense ai quarti: rivivi gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV

Non solo Hakan Calanoglu: anche Yann Sommer può lasciare l'Inter, e la destinazione potrebbe persino essere la stessa del centrocampista turco. Il Galatasaray infatti, che ha salutato dopo tantissime stagioni Fernando Muslera, è alla ricerca di un nuovo portiere titolare d'esperienza per il suo ambizioso progetto. La dirigenza del club di Istanbul avrebbe perciò individuato nell'estremo difensore svizzero il profilo ideale per difendere i propri pali.
L'Inter al momento non ha preso una posizione netta riguardo la questione. Il club nerazzurro tratterrebbe volentieri il giocatore, ma al tempo stesso non si opporrebbe a una sua ferrea volontà di esplorare nuovi orizzonti. Quel che è certo è che visto l'anno di contratto ancora in essere la società meneghina non lo lascerà partire gratis e chiederà comunque un indennizzo. Sarà fondamentale in questo senso il lavoro di agenti e intermediari, per cercare di mediare la situazione.
picture

Inter: Bonny è arrivato a Milano, le prime immagini del nuovo attaccante nerazzurro

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità