Eurosport
Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì. Per Koopmeiners pronti 50 milioni. Dybala: maxi offerta dall'Arabia
Di
Aggiornato 28/08/2024 alle 07:46 GMT+2
CALCIOMERCATO - Secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe regalare Nico Gonzalez a Thiago Motta già per l'esordio in campionato contro il Como. I bianconeri, intanto, non mollano Koopmeiners: pronta un'offerta da 50 milioni di euro. Gli arabi dell'Al-Qadsiah tentano Dybala, ma la Joya non vuole lasciare la Roma.
Conte ha fretta per Lukaku! De Gea alla Fiorentina, sfuma Todibo-Juve
Video credit: Eurosport
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe regalare a Thiago Motta un nuovo esterno d'attacco da schierare già alla prima di campionato contro il Como. I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo. Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). La Fiorentina, prima di dare il via libera all'operazione, spera di chiudere per Gudmundsson.
La nostra opinione. Il tempo stringe e Thiago Motta ha bisogno come l'aria di almeno un altro esterno per il suo 4-1-4-1: al momento - escludendo Chiesa - in rosa ci sono solo due interpreti in quel ruolo, ovvero Yildiz a sinistra e Weah a destra.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/08/07/4021146-81560568-2560-1440.jpg)
Danilo: "Chiesa? Si creano dei rapporti tra di noi ma poi la società prende le sue decisioni"
Video credit: Eurosport
Caso Koopmeiners: Atalanta irritata con Gasperini
Tuttosport fa il punto sul caso Koopmeiners e rivela che l'intervista rilasciata da Gasperini all'Eco di Bergamo, con la quale il tecnico dell'Atalanta ha svelato il malcontento del centrocampista olandese e la sua decisione di interrompere gli allenamenti con la Dea, non sarebbe stata concordata con la dirigenza bergamasca, che non avrebbe gradito. Nel frattempo la Juventus prepara un'offerta concreta per smuovere le acque: sono pronti 45 milioni più bonus.
La nostra opinione. La sensazione è che - alla fine di questa lunga e intricata vicenda - come spesso accade sul mercato il punto di incontro si troverà a metà strada. L'Atalanta chiede 60 milioni per lasciar partire l'olandese, la Juventua a quella cifra non arriva e parte da 45 più bonus. A 50 si chiude?
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/05/23/3973746-80650628-2560-1440.png)
Gasperini: "Vittoria Atalanta favola rara, alla faccia di chi parla di Superleghe..."
Video credit: Eurosport
Maxi offerta per Dybala dall'Arabia. Ma lui dice no
Secondo il Corriere dello Sport la squadra araba dell'Al-Qadsiah, quella in cui è andato a giocare l'ex Cagliari Nandez, starebbe tentando di convincere Paulo Dybala a trasferirsi nella Saudi Pro League con un'offerta faraonica. L'argentino, tuttavia, avrebbe rispedito la proposta al mittente: la sua volontà è quella di continuare a giocare nella Roma per vincere qualcosa in giallorosso e per riconquistare la maglia della Nazionale.
La nostra opinione. Come sottolinea giustamente il Corriere dello Sport, l'offerta fatta recapitare a Dybala è di quelle che ti sistemano per due-tre generazioni. Ammirevole, quindi, la presa di posizione dell'argentino, che sente di poter dare ancora molto e vuole continuare a competere ai massimi livelli.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/08/09/4023914-81615928-2560-1440.jpg)
Morata presenta la maglia n° 7! Poi inizia lo show con i palleggi dentro lo store del Milan
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità