Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Krunic-Fenerbahçe, è fatta: al Milan 4,5 milioni più bonus, venerdì le visite

Stefano Silvestri

Aggiornato 11/01/2024 alle 22:39 GMT+1

CALCIOMERCATO - Accordo trovato tra i rossoneri e i turchi per il trasferimento del centrocampista bosniaco, a Milano dall'estate del 2019. Venerdì sono in programma le visite mediche. Furlani lo aveva già salutato: "In bocca al lupo".

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Adesso sì, è tutto fatto. Rade Krunic saluta il Milan e si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe, scrivendo così l'ultimo capitolo di una vicenda che ha visto i turchi provare a portare l'ex centrocampista dell'Empoli a Istanbul già dalla scorsa estate.
Nel giorno in cui ha ufficializzato l'arrivo dall'Union Berlino di un altro colpo grosso come Leonardo Bonucci, il Fenerbahçe di Edin Dzeko ha apparecchiato tutto il necessario per il bis. Accordo trovato col Milan, ultimi dettagli sistemati. Nelle casse dei rossoneri pioveranno 4 milioni e mezzo di euro più bonus. L'arrivo ai Krunic e le visite mediche, secondo Fabrizio Romano, sono in programma domani, venerdì 12 gennaio.
"Per Rade dovrebbe essere tutto ok - aveva ammesso l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, nel post partita del match di Coppa Italia contro l'Atalanta - gli facciamo un grande in bocca al lupo per il futuro". L'ammissione, in pratica, del fatto che la trattativa con il Fenerbahçe era giunta all'ultimo rettilineo.
Krunic lascia così il Milan dopo quattro anni e mezzo. Arrivato dall'Empoli nell'estate del 2019, con la maglia dei rossoneri ha collezionato 139 presenze tra tutte le competizioni mettendo a segno tre reti. Nel 2022 ha inserito nel proprio palmarès lo Scudetto, mentre un anno dopo si è issato assieme alla squadra fino alle semifinali di Champions League.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità