Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Live
Aggiornamenti Live

CALCIOMERCATO LIVE - In diretta tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di questa sessione invernale, iniziata ufficialmente il 2 gennaio e che chiuderà proprio oggi, giovedì 1° febbraio, alle ore 20.

Stefano Fonsato
Da
Stefano Fonsato
Aggiornato 01/02/2024 alle 23:26 GMT+1

Informazioni principali

23:26
SENSI-LEICESTER, CORSA CONTRO IL TEMPO - Si tratta di una corsa contro il tempo per il passaggio di Stefano Sensi al Leicester. Il centrocampista ha passato le visite mediche ma ci sono problemi legati al visto, lo riporta SKY Sport.
23:21
Live comment icon
BERGVALL VA AL TOTTENHAM - Secondo Fabrizio Romano, il Tottenham ha beffato il Barcellona per Lucas Bergvall. Il gioiellino del Djugården ha cambiato idea e gli Spurs hanno offerto al club svedese 10 milioni di euro più bonus.
22:37
Live comment icon
CARLOS ALCARAZ A TORINO - Ecco il nuovo colpo della Juventus.

Alcaraz sbarca in Italia! Felice e sorridente per l'arrivo alla Juventus

21:28
SENSI, TUTTO ANCORA IN STALLO - Stefano Sensi è ormai prossimo al passaggio al Leicester ma la trattativa è ancora in stallo. Il centrocampista è in Inghilterra ma la firma sul contratto non è ancora arrivata.
21:20
Live comment icon
GALLAGHER NON VA AL TOTTENHAM - Secondo Fabrizio Romano, Conor Gallagher resterà al Tottenham sino alla fine del suo contratto nel 2025. Il Tottenham ha provato a strapparlo ai Blues sino all'ultimo ma non è riuscito a convincere la dirigenza del club.
20:34
Live comment icon
STOP ALL'AFFARE MIR-VALENCIA - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa tra Valencia e Siviglia per il passaggio di Rafa Mir in terra valenciana si è bloccato visto il mutamento di alcune condizioni allo scambio dei documenti.
20:17
Live comment icon
BETIS SCATENATO, A UN PASSO TRE COLPI - Il Betis potrebbe chiudere il proprio mercato con tre colpi non indifferenti. Secondo Fabrizio Romano, il club andaluso è a un passo dalla chiusura dell'affare che porterà Avila alla corte biancoverde (4 MLN di euro all'Osasuna), Pablo Fornals (al West Ham 6 milioni+bonus) e Cédric Bakambu in prestito sino a fine stagione dal Galatasaray.
FINE
Live comment icon
SI CONCLUDE LA SESSIONE DI MERCATO! Per la Serie A termina questa sessione di mercato invernale. Non finiscono invece i colpi dall'estero. Restate con noi.
19:56
Live comment icon
IL GENOA SI ASSICURA DUE GIOVANI COLPI - Il Genoa la spunta per due colpi in ottica futura. All'ultimo respiro il Grifone ha ufficializzato Ianis Dobrescu e Fabio Parravicini. Il primo è un attaccante classe 2008 che il Grifone ha acquistato dal CSM Deva, club rumeno, mentre il secondo è un centrocampista classe 2005 proveniente dalla SPAL, squadra con la quale ha giocato 8 partite in Serie C in questa stagione. Entrambi arriveranno in prestito.
19:53
CLAMOROSO, KENT DICE NO ALLA LAZIO - Nonostante vi fosse un accordo totale tra il Fenerbahçe e la Lazio, Ryan Kent non vestirà la maglia biancoceleste. Il giocatore classe 1996 non vuole lasciare la Turchia. Lo riporta TMW.
19:47
Live comment icon
GAETANO AL CAGLIARI - Depositato il contratto di Gianluca Gaetano, che dal Napoli passa al Cagliari in prestito secco sino al termine della stagione.
19:37
IL VERONA UFFICIALIZZA DUE COLPI - L'Hellas Verona si rinforza con due colpi in attacco. Presi Swiderski e Mitrovic, Ecco i comunicati del club scaligero.
"Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito fino al 30 giugno 2024, con diritto di opzione - da Charlotte FC le prestazioni sportive dell'attaccante polacco Karol Swiderski".
"Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Stella Rossa Belgrado le prestazioni sportive dell'attaccante serbo Stefan Mitrovic".
19:16
Live comment icon
IL REAL MADRID ILLUDE TUTTI - Il Real Madrid sembrava essere pronto ad acquistare Kylian Mbappé: i post del club madrileno hanno stuzzicato i fans, ma in realtà...
Tutti hanno pensato a Mbappé! Il Real e l'annuncio del 2 febbraio: cosa è successo
19:12
Live comment icon
COLPO DEL PALERMO, ARRIVE IN PRESTITO CHAKA TRAORÈ - Il Milan cede a titolo temporaneo l'attaccante 19enne Chaka Traorè al Palermo. Il Diavolo ha diramato questo comunicato: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 e con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Chaka Traorè al Palermo FC. Il Club rossonero augura a Chaka le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva".
19:08
Live comment icon
TORINO SCATENATO, ECCO KABIC - Il Torino ha preso Uros Kabic. Il club granata, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha perfezionato l'acquisto dell'esterno offensivo classe 2004, proveniente dalla Stella Rossa, con cui ha preso parte a sei partite nella stagione corrente. L'operazione è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro.
18:30
Live comment icon
EKITIKE ALL'EINTRACHT - Sulla sirena finale della sessione del calciomercato in Bundesliga, Hugo Ekitike passa dal PSG all'Eintracht Francoforte per 30 milioni di euro. L'attaccante francese ha superato le visite mediche, come riportato da Fabrizio Romano.

Credit Foto Eurosport

18:11
Live comment icon
DOPPIO COLPO DEL LIONE, MANGALA E BENRAHMA - Il Lione ha bisogno di risalire in Ligue 1 e cerca innesti sul mercato. Il club transalpino ha scelto di fare la spesa in Francia e ha concluso l'affare per Oriel Mangala: il difensore ormai ex Nottingham Forest è stato pagato 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sarebbe vicino all'Olympique Lione anche Saïd Benrahma, in uscita dal West Ham.
18:00
L'ADANA DEMIRSPOR FA MURO PER LA CESSIONE DI BALOTELLI - La Salernitana ci ha provato per Mario Balotelli, con il ds Walter Sabatini che avrebbe convinto l'ex bomber di Milan e Inter ad accettare la proposta del club granata. Ciononostante la Salernitana non è riuscita a convincere il club turco, che ha alzato il muro e non vuole far partire Balotelli.
17:35
Live comment icon
PABLO FORNALS VERSO IL BETIS - Pablo Fornals è in uscita dal West Ham così come quest'estate. Il fantasista spagnolo è a un passo dal Real Betis, secondo Fabrizio Romano. Gli Hammers riceveranno 8 milioni di euro.
17:29
Live comment icon
ALEJO VÉLIZ CHIUDE LA STAGIONE AL SIVIGLIA - Secondo EFE, il Siviglia avrebbe chiuso l'accordo con il Tottenham di Alejo Véliz. Il giovane argentino andrà in Andalusia a giocare in prestito secco sino a fine stagione. Con la maglia degli Spurs ha disputato 160 minuti siglando due reti.

Credit Foto Getty Images