Milan, Pavlovic si presenta: "Un sogno che si avvera. Ibrahimovic mi ha convinto a venire qui"
Aggiornato 08/08/2024 alle 18:07 GMT+2
CALCIOMERCATO - Il nuovo difensore del Milan si è presentato in conferenza stampa. Idee chiare e tanta motivazione per il serbo che vestirà la maglia numero 31, la stessa del suo idolo Jaap Stam. Fondamentale l'incontro con Ibrahimovic per il suo passaggio in rossonero
Milan, per Pavlovic prima notte a Milano: atteso l'annuncio ufficiale
Video credit: Eurosport
Il Milan continua a trattare sul fronte Fofana con il Monaco e sta per chiudere l'operazione Emerson Royal con il Tottenham. Tra i colpi messi a segno nelle ultime settimane c'è stato anche l'acquisto di Strahinja Pavlovic dal Salisburgo. Nella conferenza stampa di presentazione il difensore serbo non ha nascosto il ruolo centrale di Zlatan Ibrahimovic durante la trattativa: "È stato fondamentale per me. Dopo il primo contatto ho capito subito che il Milan è un grande club. Più parlavo con Zlatan e più mi convincevo a venire qui. Ho capito quanto mi volevano".
Pavlovic si ispira a un difensore rossonero del passato: "Ho scelto il 31 che è il numero che avevo già al Salisburgo. Poi ho saputo che qui lo aveva indossato Stam che per me è sempre stato un eroe. Molti ci paragonano, sicuramente per i capelli, ma a parte questo abbiamo entrambi grande aggressività".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/07/31/4013928-81416208-2560-1440.jpg)
Milan, per Pavlovic prima notte a Milano: atteso l'annuncio ufficiale
Video credit: Eurosport
Ottimo l'approccio con l'ambiente Milan: "È tutto positivo da quando sono arrivato. E' un sogno che si avvera. Milanello è bellissimo, tutti mi stanno aiutando. Anche la città mi piace, anche se sono qui da poco tempo".
L'ex Salisburgo si dice già pronto per il derby contro l'Inter: "Ho giocato il derby di Belgrado. Ero giovanissimo e ho imparato subito cosa vuol dire gestire la pressione in gare così".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/08/07/4021748-81572608-2560-1440.jpg)
Douglas Luiz: "Danilo mi svegliava sempre con un "Forza Juve""
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità