Eurosport
Calciomercato - Nehuen Perez, Belotti, Matic, Correa, Santiago Castro: le 5 trattative che vi siete persi oggi (12/01)
Di
Pubblicato 12/01/2024 alle 20:03 GMT+1
CALCIOMERCATO - Nehuen Perez è un obiettivo sempre più concreto del Napoli per rinforzare la difesa. Milan: idea Matic dopo la partenza di Krunic. Belotti potrebbe lasciare la Roma e tentare il rilancio alla Fiorentina. Per Angel Correa tentazioni arabe, mentre Santiago Castro è il nuovo obiettivo per l'attacco del Bologna.
Mancini-PSG: Roma assediata, per la Lazio idea Neuhaus
Video credit: Eurosport
Nehuen Perez: sprint del Napoli per il difensore dell'Udinese
Si sta scaldando sempre di più la pista che potrebbe portare presto Nehuén Pérez al Napoli. Il difensore classe 2000 dell'Udinese ha fatto esperienza europea all'Atlético Madrid e ora potrebbe avere l'occasione per spiccare il volo verso un club di prima fascia in Serie A. L'Udinese chiede 15 milioni di euro in un'unica rata e soprattutto non vorrebbe privarsi dell'argentino a gennaio, ma Aurelio De Laurentiis - secondo quanto riportato da Sportmediaset - pare determinato a regalare a Walter Mazzarri un rinforzo in difesa.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/04/08/3680637-74902668-2560-1440.jpg)
Andrea Colpani, Nehuen Perez, Udinese-Monza, Getty Images
Credit Foto Getty Images
Belotti in uscita dalla Roma: Fiorentina in pole position
Andrea Belotti sarebbe in uscita dalla Roma e la Fiorentina di Vincenzo Italiano potrebbe fiondarsi sull'attaccante ex Torino. La Roma vorrebbe cederlo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, la Viola però non ha fretta ed è probabile che si inneschi un effetto domino legato ai destini di M'Bala Nzola e Moise Kean: il valzer delle punte scalda il mercato di gennaio in Serie A.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/11/09/3822836-77689648-2560-1440.jpg)
La delusione di Andrea Belotti durante Slavia Praga-Roma - Europa League 2023-24
Credit Foto Getty Images
Il Milan pensa a Matic per il post Krunic
Il Milan potrebbe sfruttare il mal di pancia di Nemanja Matic al Rennes per portarlo all'ombra del Duomo. Il 35enne serbo non si sta presentando agli allenamenti suscitando le ire del club francese, che incrocerà il Milan in Europa League. "Per colpa di miei errori, non sono riuscito a far adattare la mia vita privata a quella professionale", ha affermato il centrocampista serbo. Al momento il Milan rimane vigile, pronto a cogliere un'opportunità eventuale.
Angel Correa verso l'Al Ittihad
L'Al Ittihad fa sul serio per Ángel Correa dell'Atlético Madrid, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. L'argentino classe 1995 raggiungerebbe così il connazionale Marcelo Gallardo, che siede sulla panchina del club saudita. La trattativa potrebbe infiammarsi a breve: il calciatore avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento. I Colchoneros chiedono oltre 30 milioni di euro.
Il Bologna vuole fortemente Santiago Castro
Secondo Sky Sport il Bologna sarebbe pronto a piazzare il colpo in attacco: l'obiettivo del club felsineo è Santiago Castro, classe 2004 di proprietà del Velez Sarsfield. Il giocatore ha una clausola rescissoria fissata a quota 10 milioni di euro e i rossoblù sarebbero disposti ad offrire 8 milioni al club argentino più 2 di bonus.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/01/08/3857266-78378248-2560-1440.jpg)
Marotta: "VAR introdotto per ridurre, non eliminare, gli errori arbitrali"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità