Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, occhio: Lukaku, strizza l'occhio all'Arabia: "La Saudi Pro League presto sarà il campionato migliore del mondo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/01/2024 alle 13:52 GMT+1

CALCIOMERCATO - Mentre la sua permanenza in giallorosso al termine del prestito fino a giugno appare sempre più improbabile, Big Rom lancia parole al miele all'Arabia Saudita e al suo calcio: "Nei prossimi due anni vedo la Saudi Pro League diventare una delle migliori al mondo, se non la migliore. A breve potrebbe essere la migliore competizione in assoluto".

Mou-Roma, 987 giorni di passione: da Tirana al tracollo, la cronistoria in 4’

In estate, dopo l’imprevista rottura con l’Inter, ha rifiutato la corte dell’Arabia per tornare in Serie A ed accasarsi in prestito alla Roma con José Mourinho, le possibilità che Romelu Lukaku a fine stagione possa essere riscattato dai giallorossi sono remote e così il gigante belga inizia a strizzare l’occhio alla Saudi Pro League, lanciando messaggi che paiono assomigliare a una dichiarazione d’intenti. Dopo l’amichevole vinta di misura contro l’Al Shaabab, Big Rom ha parlato in questi termini del calcio arabo dispensando miele e facendo intendere che non disdegnerebbe un’eventuale munifica offerta.
Nei prossimi due anni vedo la Saudi Pro League diventare una delle migliori al mondo, se non la migliore. I club fanno molti sforzi per portare qui i top player. A breve potrebbe essere la migliore competizione in assoluto".
Parole di apprezzamento di circostanza e un vero e proprio messaggio per gli sceicchi d’Arabia? Pochi mesi e capiremo cosa accadrà e se dopo CR7, Milinkovic Savic, Neymar, Koulibaly ed altri top player la Saudi Pro League aggiungerà un altro pezzo grosso alla sua collezione.
picture

Mourinho lascia Trigoria con le lacrime agli occhi: i tifosi lo ringraziano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità