Sirene arabe per Stefano Pioli: è pronto ad allenare l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo?
Pubblicato 09/09/2024 alle 14:52 GMT+2
CALCIO, SAUDI PRO LEAGUE - Stefano Pioli sarebbe nel mirino dell'Al-Nassr, molto dubbiosa sulla conferma del tecnico portoghese Luis Castro. Pioli è ancora sotto contratto con il Milano fino al 2025, ma potrebbe liberarsi per andare ad allenare la squadra di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo: "Ritiro? Saprò io quando sarà venuto il mio tempo"
Video credit: Eurosport
Anche Stefano Pioli è vicino a sbarcare in Arabia Saudita? Secondo la stampa locale, il tecnico dell'Al-Nassr, Luis Castro, sarebbe a rischio esonero. E l'ex-allenatore del Milan, ancora vincolato alla società rossonera fino a giugno 2025, potrebbe diventare presto il suo successore. Potrebbe essere già decisiva la partita di venerdì prossimo contro l'Al-Ahli.
L'Al-Nassr non è la prima squadra saudita a corteggiare Pioli dopo la fine dell'esperienza con il Diavolo. In estate, infatti, era stato sondato anche dall'Al-Ittihad, ma la trattativa sfumò in favore di Laurent Blanc. Nonostante l'accordo ancora in essere con il Milan fino al termine della stagione in corso, Pioli potrebbe liberarsi e raccogliere un'offerta economica importante unita alla chance di allenare Cristiano Ronaldo.
L'Al-Nassr ha raccolto quattro punti nelle prime due uscite di campionato, pareggiando per 1-1 al debutto contro l'Al-Raed e travolgendo poi l'Al-Feiha per 4-1. Assieme a CR7, in rosa ci sono anche Brozovic, Talisca, Laporte, Otavio, Sadio Mané, Simakan, Bento, Angelo Gabriel e Wesley Gassova.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/03/4035635-81850348-2560-1440.png)
Cristiano Ronaldo: "Ritiro? Saprò io quando sarà venuto il mio tempo"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità