Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stefano Pioli si allontana dal Milan. La Juve ragiona sul futuro di Moise Kean: addio o rinnovo?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/04/2024 alle 07:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il futuro del tecnico rossonero è segnato e sarà lontano da Milanello. Il cambio in panchina ci sarà a prescindere da tutto. In casa Juventus invece si ragiona sul futuro di Moise Kean: da una parte l'ipotesi del rinnovo, dall'altra quella della cessione.

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Pioli sempre più lontano dal Milan

Il Milan pareggia al Mapei Stadium in casa del Sassuolo, lo fa con un rocambolesco 3-3 dopo essere stato sotto di due reti per ben due volte. Ora la testa va inevitabilmente a giovedì, quando all'Olimpico di Roma andrà in scena la gara di ritorno dei quarti in finale di Europa League. Dopo l'impegno europeo arriverà il derby. Due appuntamenti importanti, sopratutto per Stefano Pioli, anche se il suo futuro sembrerebbe non dipendere dal risultato in queste due partite.
  • La nostra opinione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il futuro del tecnico rossonero è segnato e sarà lontano da Milanello. Il cambio in panchina ci sarà a prescindere da tutto, anche se, come sottolineato, Pioli non è né la soluzione al distacco con l'Inter, né tantomeno la causa. Certamente, oltre all'eventuale nuovo allenatore, ci sarà da ricostruire una rosa martoriata dagli infortuni, e, soprattutto, non sfruttata a pieno e dimostratasi talvolta non all'altezza della situazione.
picture

Pioli: "Real-Man City? Non siamo distanti, eravamo in semifinale l'anno scorso"

Kean: addio o rinnovo?

Zero gol segnati in 16 presenze. Decisamente poco, troppo poco il bottino di Moise Kean in questa stagione con la Juventus. Numeri condizionati da problemi fisici, che ne hanno limitato l'utilizzo, e da sfortuna, visti i diversi gol annullati per fuorigioco di pochi centimentri o i pali colpiti (l'ultimo, contro il Genoa), ma che danno comunque l'idea dell'annata complicata che sta vivendo l'attaccante classe 2000
  • La nostra opinione. L'attaccante si prepara a vivere un'estate che lo vedrà protagonista sul mercato. Il suo contratto è in scadenza nel 2025, tra poco più di un anno, e quindi se non dovesse rinnovare la Juve spingerebbe per cederlo in modo da evitare di perderlo a parametro zero. A oggi contatti concreti per prolungare non ce ne sono stati, la società è concentrata sul presente e sul futuro tra dirigenza e allenatore. Solo in un secondo momento si penserà eventualmente a un possibile rinnovo per Moise, ipotesi che a oggi sembra però lontana.
picture

Allegri: "Rinnovo? Penso solo a conquistare la qualificazione in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità