Victor Osimhen al PSG? L'affare può tornare di moda dopo l'infortunio di Goncalo Ramos. I parigini sfidano il Chelsea

CALCIOMERCATO - A due settimane dalla chiusura delle trattative, l'attaccante nigeriano del Napoli non conosce ancora il suo futuro. I partenopei trattano con il Chelsea nella speranza di arrivare a Romelu Lukaku. Ma l'infortunio di Goncalo Ramos alla prima giornata di Ligue 1 apre nuovi scenari: il PSG potrebbe tornare con prepotenza su Victor Osimhen.

Conte: "Osimhen ha il giusto atteggiamento. Per me conta solo il presente"

Video credit: Eurosport

Non solo Chelsea nel futuro di Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli, infatti, potrebbe tornare di moda per il Paris Saint-Germain che all'esordio di campionato ha perso Gonçalo Ramos per infortunio. Il portoghese è uscito al 20' della sfida contro il Le Havre per una distorsione alla caviglia sinistra e sarà indisponibile per almeno tre mesi. Se i parigini decideranno di correre ai ripari, ecco allora che potrebbero fare un nuovo tentativo per il nigeriano, che non è convocato per la trasferta di Verona e che ha sempre desiderato trasferirsi nella capitale francese.
Tra Osimhen e il PSG il corteggiamento è di vecchia data. L'ostacolo sinora è sempre stato la clausola rescissoria da 130 milioni, mentre il giocatore aveva già l'accordo di massima con i transalpini per un ingaggio da 12 milioni a stagione. E il Chelsea? Tra il Napoli e i londinesi c'è un dialogo in corso per un maxi scambio dove gli azzurri guadagnerebbero Lukaku e Casadei (oltre a 50 milioni). Tuttavia, un inserimento del PSG potrebbe far saltare tutto. E i francesi con i tempi stretti e l'aiuto di Osimhen potrebbero persino abbassare le pretese di De Laurentiis.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 1ª giornata di Serie A

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità