Arda Guler gela i sogni di mercato dell'Inter: "Credo nel piano che il Real Madrid ha per il mio futuro qui coi Blancos"

CALCIO, CALCIOMERCATO - Arda Guler gela i sogni di mercato dell'Inter, confermando il suo desiderio assoluto di restare a Madrid. "Credo nel piano che il Real ha per me e per il mio futuro. Sono sicuro che riuscirò a emergere coi Blancos e vogliono diventare una parte importante di questa squadra. Non smetterò di lottare finché non ci riuscirò". Ecco tutte le parole del talento turco classe 2005.

Ancelotti: "Ero indeciso sui rigori, poi ho visto la faccia di Endrick…"

Video credit: Eurosport

"Credo nel piano che il Real Madrid ha per me, sono sicuro che riuscirò a emergere coi Blancos". Parole di Arda Guler, intervistato da Marca subito dopo Ungheria-Turchia (0-3) di UEFA Nations League 2024-25. Partita in cui peraltro il gioiello classe 2005 ha realizzato il gol del provvisorio 2-0, con un piattone sinistro da applausi. Accostato all'Inter nei vari rumor di calciomercato, il calciatore turco ha fugato ogni dubbio e ribadito la sua volontà di emergere nel Real Madrid.
"Sono sicuro che ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare. Amo i tifosi del Real e il loro sostegno significa molto per me. Gli sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non ci riuscirò". Insomma, il futuro di Guler è ancora tra le merengues, almeno secondo quelli che sono i suoi stessi desideri. Per ora, quindi, niente Inter.
picture

Panchina d'oro speciale per Gasperini e Ancelotti: si celebrano i successi italiani in europa

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità