La Juventus insiste per Jadon Sancho: il Manchester United vuole 30 milioni, Comolli mette sul piatto Vlahovic e Douglas Luiz

CALCIOMERCATO - Passi avanti concreti tra la Juventus e Jadon Sancho. Secondo Tuttosport i bianconeri avranno nuovi contatti con l'entourage del giocatore e col Manchester United nelle prossime ore: l'esterno inglese ha aperto al trasferimento dopo l'uscita di scena del Fenerbahce. I Red Devils chiedono sempre 30 milioni, la Juventus è pronta a offrire Vlahovic e Douglas Luiz come contropartite.

Tudor: "Il Real Madrid già va a 200 km/h. Se poi gli metti anche Mbappé..."

Video credit: SNTV

Dopo aver chiuso per Jonathan David, la Juventus va ora all'assalto di Jadon Sancho. Erano due obiettivi sul taccuino di Cristiano Giuntoli, l'ex direttore generale, e sono rimasti nell'agenda di Damien Comolli che lo ha sostituito: preso il bomber canadese, adesso si accelera per l'esterno inglese che tornerà al Manchester United dopo il prestito al Chelsea, ma non resterà ai Red Devils che lo considerano un esubero dopo averlo pagato 85 milioni di euro tempo per strapparlo al Borussia Dortmund.
Secondo Tuttosport nelle prossime ore la Juventus avvierà nuovi contatti con l'entourage del giocatore che si sarebbe convinto ad accettare il trasferimento in Italia e sarebbe pronto a limare qualcosa sull'ingaggio pur di vestire il bianconero. Anche perché la possibile pista turca del Fenerbahce sarebbe tramontata prima ancora di diventare concreta, e la Juve rimane la destinazione più papabile, oltre che il club che sta facendo davvero sul serio per provare a prendere il nazionale inglese, seppur non sia stato il solo a prendere informazioni.
Lo scoglio più difficile da scalare resta quello del cartellino: il Manchester United chiede 30 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe abbassare inserendo una contropartita. I nomi sul tavolo sono quelli di Vlahovic, che ha fatto chiaramente capire di voler andare via dopo la presa di David, di Douglas Luiz, da tempo ai margini e desideroso di tornare in Premier League dove ha fatto onde con l'Aston Villa, e di Weah, anche lui sul mercato. Al momento i Red Devils vorrebbero solo cash quindi serviranno contatti importanti per dirimere la questione: certo è che per tutte le parti in causa, Jadon Sancho compreso, sarebbe conveniente trovare una quadra.
picture

La Juventus cede 1-0, Real Madrid ai quarti: rivivi gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità