L'Inter richiama Valentin Carboni: risolto il prestito col Marsiglia in maniera anticipata. Obiettivo Mondiale per club
Pubblicato 11/02/2025 alle 19:08 GMT+1
CALCIOMERCATO - La sessione di mercato si è chiusa da una settimana, ma c'è qualche squadra che pensa già alla prossima stagione. O meglio al periodo extra-stagione che qualche club vivrà quest'anno: il Mondiale per club. Con Valentin Carboni infortunato al ginocchio, impossibilità a rivedere il campo col Marsiglia, l'Inter l'ha richiamato con la speranza di convocarlo per il Mondiale per club.
João Félix: "Il mio agente mi ha parlato dell'Inter, ma nella testa io volevo il Milan"
Video credit: Eurosport
Vi ricordate di Valentín Carboni? Il fantasista argentino che l'Inter aveva ceduto in prestito con diritto di riscatto (che era di 36 milioni) al Marsiglia? L'avventura dell'ex Monza da De Zerbi è già finita in realtà, con l'Inter che ha deciso di risolvere in maniera anticipata il prestito del giocatore all'OM. Il perché? Purtroppo il classe 2005 ha collezionato solo 4 gettoni in Ligue 1, prima di infortunarsi al ginocchio (rottura parziale del legamento crociato). Con la possibilità che rientri solo in estate, i due club hanno ritenuto opportuno chiudere il tutto.
L'Inter ha una mission però per Carboni, considerando che - se il recupero dovesse andare senza intoppi - il trequartista dovrebbe tornare operativo a giugno. Appena in tempo per il Mondiale per club. Con i giocatori stanchi dalla lunga stagione e la trasferta da fare negli States, avere un Carboni in rosa in più potrebbe essere utile per Simone Inzaghi e l'Inter durante le settimane del Mondiale per club. È vero che sarà possibile far mercato in quelle settimane, ma i nerazzurri vorrebbero contare su un giocatore che già conoscono.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/09/4096314-83063928-2560-1440.jpg)
Una doppietta dell'ex Inter Colodio lancia il River: 2-0 all'Independiente, gli highlights
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità