Lipsia, dopo il mancato approdo di Okafor si pensa a Timothy Weah in prestito: per la Juventus non è in vendita

CALCIOMERCATO - Il Lipsia non si fida delle condizioni fisiche di Okafor: lo svizzero del Milan infatti non ha superato le visite mediche e non approderà al club tedesco. Tuttavia il mercato di uno dei club della Red Bull non si ferma e sarebbe stato aperto un canale con la Juventus per acquistare Timothy Weah ma il Lipsia è rimasto a bocca asciutta: i bianconeri non lo cedono.

Anguissa sontuoso, Caprile para tutto: la top 11 della 20ª giornata

Video credit: Eurosport

Il Lipsia non sta affatto vivendo una stagione memorabile. In Bundesliga la squadra di Marco Rose è reduce dalla sconfitta contro lo Stoccarda e in Champions League è all'ultimo posto a quota 0 punti in classifica. Piove sul bagnato: il Lipsia ha rispedito a Milano Noah Okafor, che non ha superato le visite mediche con il club tedesco dopo l'arrivo dal Milan. Marco Rose vuole rinforzare la propria rosa e ha provato - secondo quanto riportato da Footmercato - a strappare, in prestito, Timothy Weah alla Juventus.
Il classe 2002 ex Lille piace molto all'allenatore del Lipsia, che vede incombere su di sé l'ombra di Erik ten Hag. La Juventus non apre alla cessione di Timothy Weah e ha chiuso questo canale senza nemmeno aspettare che la trattativa decollase. Anche la squadra di Thiago Motta non se la passa benissimo e l'ala statunitense è tanto duttile quanto futuribile. Il Lipsia dovrà cercare dunque altre soluzioni.
picture

Folorunsho: "Napoli? Stare nell'oscurità e vedere gli altri giocare non è stato piacevole"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità