Luis Diaz al Bayern Monaco per 75 milioni: autorizzate le visite mediche, affare in chiusura tra i bavaresi e il Liverpool

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport Germania il Liverpool ha dato il via libera al giocatore per lasciare il tour asiatico dei Reds e fare rientro in Europa. Il Liverpool ha infatti accettato l'offerta da 75 milioni di euro del Bayern Monaco. A meno di clamorosi sviluppo il colombiano sarà dunque un nuovo giocatore a disposizione del tecnico Vincent Kompany.

Luis Diaz

Credit Foto Getty Images

Sarà addio con il Liverpool per Luis Diaz. L’attaccante colombiano sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco di Vincent Kompany. A riportarlo sono i colleghi di Sky Germania, che affermano come il Liverpool abbia dato il via libera al giocatore per lasciare il tour asiatico. Già nella giornata di domenica 27 luglio dunque Luis Diaz si muoverà per fare rientro in Europa, a quel punto visite mediche con il Bayern Monaco e firma sul contratto. I due club hanno raggiunto un’intesa economica per una cifra di trasferimento pari a 75 milioni di euro, dunque denaro fresco per i Reds che potranno reinvesitre per provare ad arrivare all'obiettivo Alexander Isak, attaccante svedese in forza al Newcastle.
Come riporta sempre Sky Sport Germania, tra Bayern Monaco e Liverpool restano da definire alcuni piccoli dettagli, poi Diaz sarà pronto a firmare un contratto fino al 2029. Il colombiano era comunque da qualche giorno una sorta di separato in casa, tanto che il tecnico Arne Slot in una domanda a riguardo di Diaz prima dell'amichevole persa col Milan aveva così risposto: "Ci sono molte voci in questo momento, non posso commentare oltre. Si sta allenando bene, ma abbiamo deciso per ora di non farlo giocare".
picture

Allegri sorride: "La squadra ha alzato il livello di sofferenza"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità