Milan, intesa con l'Al-Hilal per la cessione di Theo Hernandez: operazione da 35 milioni di euro. Idea Cambiaso per sostituire il terzino francese

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport i rossoneri e il club saudita avrebbero trovato un accordo per il trasferimento del terzino francese, che ora deve decidere se accettare di trasferirsi in Arabia. Se l'operazione si concretizzasse, il Milan andrebbe su Cambiaso, nome molto gradito ad Allegri.

Allegri ufficiale al Milan: come giocheranno i rossoneri con Max

Video credit: Eurosport

Il Milan e l'Al-Hilal hanno trovato un accordo per il trasferimento di Theo Hernandez in Arabia Saudita: lo riferisce Sky Sport secondo cui l'operazione si potrebbe concretizzare sulla base di 35 milioni di euro. La parola ora passa al terzino francese, che indossa la maglia rossonera dall'estate 2019: tocca a lui decidere se accettare la corte del club saudita sulla cui panchina, tra l'altro, potrebbe approdare Simone Inzaghi (martedì il vertice del tecnico nerazzurro con la dirigenza).
Se Hernandez dovesse dire addio al Milan, il ds Igli Tare avrebbe già individuato l'erede: si tratta di Andrea Cambiaso, esterno classe 2000 della Juventus in grado di giocare su entrambe le fasce. Il giocatore, legato ai bianconeri da un contratto in scadenza nel 2029, piace molto a Massimiliano Allegri.

picture

Milan, che contestazione dei tifosi: oltre 3.000 contro Cardinale e dirigenza

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità