Milan: per Joao Felix futuro al Galatasaray? Jorge Mendes: "Sì, se si trova l'accordo col Chelsea"

CALCIOMERCATO - Il portale turco Sporx riporta una dichiarazione di Jorge Mendes, procuratore del giocatore portoghese attualmente in prestito al club rossonero, secondo la quale la prossima stagione il Chelsea - proprietario del cartellino - potrebbe dare il via libera al trasferimento in Turchia.

Ibra: "Ora Conceiçao ha due squadre. 4 attaccanti tutti insieme? Se difendono..."

Video credit: Eurosport

Un debutto coi fiocchi, con il gol ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma a San Siro, poi poco altro. L'esperienza di Joao Felix al Milan non può certo dirsi esaltante finora: l'attaccante portoghese, approdato a Milanello durante il mercato di gennaio in prestito dal Chelsea, si è eclissato a tal punto che le voci sul suo futuro lontano da Milano si fanno inevitabilmente sempre più insistenti.
A rendere più ancora più concreta l'ipotesi di un addio al Milan a giugno ci pensa il procuratore di Joao Felix, Jorge Mendes, secondo cui la carriera del giocatore potrebbe proseguire in Turchia: "Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, Joao Felix giocherà per il Galatasaray", le parole dell'agente riportate dal portale turco Sporx. Il portoghese classe 1999 è legato al Chelsea da un contratto in scadenza a giugno 2031.
picture

Napoli-Milan, statistiche e curiosità del big-match della 30a giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità