Napoli, accordo trovato con Sam Beukema: arriverà dal Bologna per 31 milioni più bonus e firmerà un contratto fino a giugno 2030

CALCIOMERCATO - Il Napoli ha trovato l'accordo per il trasferimento di Sam Beukema, che lascia così il Bologna dopo due anni. Al club rossoblù vanno 31 milioni di euro più 3 di bonus, mentre il difensore olandese firmerà un contratto fino a giugno 2030, dando così ad Antonio Conte un pezzo-chiave per comporre la retroguardia del prossimo futuro.

Napoli, festeggia lo Scudetto: 200mila tifosi invadono la città

Video credit: Eurosport

L'accordo tra Napoli, Bologna e Sam Beukema è trovato. Il difensore olandese si trasferirà alla corte di Antonio Conte firmando un contratto molto lungo, fino a giugno 2030, e si trasformerà così in una pedina-chiave per la costruzione del nuovo ciclo che dovrà difendere lo scudetto dello scorso anno e ben figurare anche in Europa. Al Bologna andranno 31 milioni di euro più 3 di bonus.
Il club rossoblù asseconda così la volontà del giocatore, che ha premuto a lungo per trasferirsi a Napoli e avere così la grande occasione di testarsi al massimo livello dopo le due ottime stagioni disputate sotto le Due Torri. Beukema ha giocato 80 partite con il Bologna, realizzando due gol e servendo tre assist. Era arrivato nell'estate del 2003 dall'AZ Alkmaar per 8 milioni, e la sua cessione frutterà dunque una grossa plusvalenza. L'ufficialità è attesa per l'inizio della prossima settimana.
picture

Napoli, festeggia lo Scudetto: 200mila tifosi invadono la città

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità