Eurosport
Napoli, Kevin De Bruyne apre al trasferimento: il fenomeno belga ha già incontrato il DS Manna. Il clamoroso scenario di mercato per il club azzurro
Di
Pubblicato 08/05/2025 alle 23:05 GMT+2
CALCIO, CALCIOMERCATO - Kevin De Bruyne starebbe considerando il trasferimento al Napoli, stante un corteggiamento del club azzurro che dura da oltre un mese. Il DS Manna ha già incontrato il fenomeno belga a Manchester, esponendogli il progetto del Napoli. E De Bruyne avrebbe aperto all'idea, volendo però valutare attentamente tutte le opzioni giunte sul suo tavolo. Ecco lo scenario completo.
Conte: "Complimenti all'Inter, dà lustro essere rappresentati da loro in Europa"
Video credit: Eurosport
Un corteggiamento in atto da oltre un mese, almeno secondo quanto riportato da Sky Sport. Il Napoli vuole Kevin De Bruyne; e il fenomeno belga, dopo aver già ufficializzato il proprio addio dal Manchester City al termine della stagione 2024/25, ha aperto al trasferimento in Italia. Pur riservandosi di valutare con maggior attenzione l'offerta del club partenopeo - decidendo di parlarne con la famiglia - De Bruyne avrebbe incontrato il DS Giovanni Manna, venendo informato nei dettagli sul progetto che vorrebbe avviare il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.
Sebbene il classe 1991 sia corteggiato da tanti altri club, soprattutto di Premier League (Liverpool in testa), l'apertura verso il trasferimento al Napoli c'è stata. Ciò non significa che l'affare sia in chiusura, anzi. Come già anticipato, De Bruyne vuole ragionare con calma, anche insieme al suo entourage, per evitare decisioni affrettate. L'offerta napoletana è comunque chiara: l'idea è quella di rendere De Bruyne uno dei pilastri del nuovo progetto sportivo, offrendo così ad Antonio Conte uno dei calciatori più completi e decisivi dell'ultimo decennio. A livello mondiale.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/05/02/image-c3772ad6-dd67-4dee-a54c-657ed505c104-85-2560-1440.jpeg)
Conte: "Scudetto? Ne ho persi all'ultima giornata, restiamo calmi e umili"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità