Pubill, il Milan vuole cautelarsi: il calciatore dell'Almería è nel mirino dei rossoneri ma un anno fa non passò le visite mediche con l'Atalanta
CALCIOMERCATO - Il Milan va a caccia di un terzino sinistro e di un terzino destro. Focalizziamoci su quest'ultimo: un nome sulla lista di Tare pare essere quello di Pubill dell'Almería. I rossoneri sono attualmente in vantaggio sulle concorrenti Wolverhampton e Juventus. Tuttavia un anno fa non ha superato le visite mediche con l'Atalanta ed il Diavolo vuole delle garanzie ed approfondisce.
Beukema-Napoli, inizia l'avventura: l'arrivo per le visite mediche
Video credit: Eurosport
Il Milan ha bisogno di rinforzarsi in tanti ruoli: il Diavolo è un cantiere aperto. Il nuovo direttore sportivo Igli Tare ancora non ha trovato un sostituto di Theo Hernández. Secondo quanto riportato da AS, il Milan pensa a Gonzalo García del Real Madrid. Per quanto riguarda il terzino destro invece il club rossonero pare intenzionato a puntare su Marc Pubill dell'Almería. Il classe 2003 ha disputato un discreto Europeo con l'Under-21 ed è un profile emergente. Per lui pare giunto il momento di lasciare l'attuale club di appartenenza, che non disputerà la massima serie spagnola. Pubill è una pista concreta, che il Milan proverà a percorrere. Attualmente il Diavolo è davanti alle pretendenti Juventus e Wolverhampton.
Tuttavia il Milan ha deciso di far sostenere al calciatore delle visite preliminari in quel di Barcellona. Un anno fa, il terzino destro era stato praticamente preso dall'Atalanta per circa 20 milioni di euro, ma la trattativa era saltata dopo le visite mediche per dei problemi al ginocchio non specificati. Dopo i riscontri di questa prima fase di test il Milan deciderà se procedere ad una vera e propria trattativa con l'Almería.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/17/image-e92aa246-b188-458e-96e7-15f7ceb69023-85-2560-1440.png)
Dzeko e l'addio all'Inter: "Nessuna polemica, avevo solo detto la verità"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-d7854821-d67e-44eb-a1ff-0be913e27d37-68-310-310.jpeg)