Calciomercato - Milan, intrigo Emerson Royal: prima l'accordo col Besiktas, poi il blitz del Flamengo. Cosa è successso

CALCIOMERCATO - La giornata di calciomercato di mercoledì 23 luglio è stata caratterizzata dal "giallo" riguardante Emerson Royal, tra gli elementi in uscita dalla rosa del Milan. Il laterale brasiliano, in un primo momento, avrebbe infatti trovato un accordo col Besiktas, pronto a offrire ai rossoneri un prestito con diritto di riscatto. Poi, però, ecco la chiamata del club rubronegro...

Milan, ecco Pervis Estupinan: le prime immagini dell'ecuadoregno a Milano

Video credit: Eurosport

La giornata di calciomercato di mercoledì 23 luglio è stata caratterizzata dal "giallo" riguardante Emerson Royal, tra gli elementi in uscita dalla rosa del Milan. Il laterale brasiliano, in un primo momento, avrebbe infatti trovato un accordo col Besiktas, pronto a offrire ai rossoneri un prestito con diritto di riscatto. Nel tardo, tuttavia, è arrivato il clamoroso inserimento del Flamengo: i brasiliani sarebbero intenzionati ad acquistare il giocatore a titolo definitivo.
Un inserimento che starebbe stuzzicando la fantasia del laterale classe 1999 di poter tornare a giocare in patria. Opzione più che mai probabile, ora, dal momento che il presidente del Besiktas Serdal Adali, avrebbe dichiarato la volontà del club turco di ritirarsi dalla trattativa. Arrivato in pompa magna dal Tottenham, Emerson Royal ha decisamente deluso le aspettative. Sulle fasce è un Milan che va rinnovato. Così, dopo i saluti a Theo Hernandez sulla sinistra, ecco anche quelli al brasiliano. Rimane solo da capire se volerà in Turchia o in Brasile.
picture

Allegri: "Buon test contro una delle più forti in Europa: c'è tempo per migliorare"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità