Calciomercato - Napoli-Galatasaray: per Osimhen accordo vicinissimo con clausola "anti-italiane" di 2 anni e 10% sulla futura rivendita

CALCIOMERCATO - Il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray - dopo la prima stagione in prestito - sembra ormai definito. Dopo una trattativa non esattamente facile, l'accordo sembrerebbe essersi trovato.

Napoli: Lucca a Villa Stuart per le visite, primi selfie con i tifosi

Video credit: Eurosport

Il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray - dopo la prima stagione in prestito - sembra ormai definito. Dopo una trattativa non esattamente facile, l'accordo sembrerebbe essersi trovato.
Secondo fonti turche molt vicine al Galatasaray, infatti, a fare la differenza non sarebbero stati tanto i 75 milioni della clausola rescissoria in sé e della formula con cui verranno riconosciuti al club partenopeo, ovvero 40 milioni subito e gli altri 35 distribuit in più anni. Bensì, le clausole accessorie: come quella "anti-italiane": la possibilità di rivendita del centravanti nigeriano alle italiane scende dai prossimi 3 ai prossimi 2 anni. Al Napoli verrà inoltre riconosciuta una percentuale del 10% sulla futura cessione.
picture

Napoli: oggi le visite di Lorenzo Lucca, la sua partenza da Milano

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità