Jadon Sancho dice no alla Roma! Salta così l'affare, perché l'inglese vuole giocare la Champions League. Niente pista Besiktas, per ora. Lo scenario

CALCIOMERCATO - Jadon Sancho non andrà alla Roma, salvo clamorosi ripensamenti. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'attaccante inglese non avrebbe trovato l'accordo coi giallorossi e starebbe aspettando altre offerte, con la volontà di trasferirsi in un club che giochi la prossima Champions League. Il Besiktas resta l'ultima opzione per il giocatore. Lo scenario completo e i dettagli.

Gasperini: “Le tempistiche del mercato sono una bestialità. Cominci il campionato e poi...”

Video credit: Eurosport

Accordo col Manchester United, ma non col giocatore. E allora niente futuro a tinte giallorosse per Jadon Sancho, almeno secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. L'esperto di mercato sostiene infatti che il calciatore classe 2000 non abbia raggiunto l'intesa con la Roma, dopo che il club capitolino si era invece accordato coi Red Devils sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a circa 20 milioni di sterline. C'è chi sostiene che il "no" di Sancho sia dettato da un'offerta più remunerativa, proposta all'attaccante dal Besiktas.
Così non è, almeno secondo lo stesso Romano. Il Besiktas resterebbe sullo sfondo come potenziale ultima opzione per Sancho - anche perché il calciomercato in Turchia chiuderà il 12 settembre 2025 - dato che il giocatore non prenderà in considerazione l'eventuale destinazione turca prima di settembre. Fino ad allora, Sancho proverà infatti ad accordarsi con un club che disputerà la Champions League 2025/26, a meno che le sue richieste contrattuali (ed economiche) non vengano accettate in ogni minimo dettaglio da altre società.
picture

Gasp: “Problemi in difesa? Problemi della squadra, 2 ripartenze e 2 gol. Non una bella roba”

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità