Juve, Frattesi si allontana! Il Fenerbahçe prepara un'offerta da 40 milioni per il centrocampista dell'Inter

CALCIOMERCATO - Il centrocampista nato a Roma non sta trovando molto spazio con Chivu, dato confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, e nella finestra invernale potrebbe trovare un'altra sistemazione. Spalletti lo vorrebbe alla Juve, come abbiamo scritto ampiamente nei giorni scorsi, ma la pista più calda al momento sembra quella che porta al Fenerbahçe.

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter

Credit Foto Getty Images

Gennaio fa rima con calciomercato, e in casa nerazzurra si torna a parlare di Davide Frattesi. Il centrocampista nato a Roma non sta trovando molto spazio con Chivu, dato confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, e nella finestra invernale potrebbe trovare un'altra sistemazione. Luciano Spalletti lo vorrebbe alla Juventus, come abbiamo scritto ampiamente nei giorni scorsi, ma la pista più calda al momento sembra quella che porta al Fenerbahçe. Il club turco potrebbe investire la bellezza di 40 milioni di euro, regalando all'Inter quel gruzzoletto utile per puntellare la rosa.
Quindi, trattativa fatta? Non proprio, perché secondo quello che scrive SportMediaset il centrocampista azzurro non sarebbe affatto convinto della destinazione e vorrebbe restare in Italia per giocarsi al meglio le sue carte per un'eventuale convocazione ai Mondiali. Sono attesi aggiornamenti.
picture

Fantacalcio, i consigli per la 17ª giornata di campionato

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità