Eurosport
Juventus a fondo: da "Tudor rischia grosso" a "Tudor alla fine". Quale sarà il futuro del tecnico bianconero? Le aperture dei giornali di oggi
Di
Aggiornato 27/10/2025 alle 07:14 GMT+1
CALCIO - Continua il momentaccio della squadra di Igor Tudor, che ormai non vince da ben otto partite. L'allenatore a fine partita ha detto di continuare a crederci e di non voler mollare la squadra, ma i discorsi sul suo futuro sulla panchina bianconera diventano sempre più ficcanti. Ecco come hanno deciso di titolare Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport su questo argomento sco
Tudor: "Esonero? Da 0 a 10 ci penso 0, sto benissimo grazie"
Video credit: Eurosport
Analizziamo le aperture dei maggiori giornali sportivi di oggi - lunedì 27 ottobre 2025 - in Italia per capire su cosa vertono i discorsi dei tifosi del Bel Paese: ovviamente occhi puntati sulla terza sconfitta di fila della Juventus che non riesce a rimontare il gol di Basic all'Olimpico e cede per 1-0 contro la Lazio dell'ex Maurizio Sarri. Continua il momentaccio della squadra di Igor Tudor, che ormai non vince da ben otto partite. L'allenatore a fine gara ha detto di continuare a crederci e di non voler mollare la squadra, ma i discorsi sul suo futuro sulla panchina bianconera diventano sempre più ficcanti. Ecco come hanno deciso di titolare Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport su questo argomento scottante.
Gazzetta dello Sport: "Juve a terra"
L'apertura della Rosea di oggi è dedicata alla situazione dei bianconeri: la foto centrale mostra Kephren Thuram letteralmente da terra mentre si guarda intorno attonito. "Il tecnico: 'Io non lascio'. Ma la società riflette sul futuro". Nelle pagine interne si analizza la situazione di Igor Tudor: "Rischia grosso", il titolo in seconda pagina. In quarta le dichiarazioni del tecnico: "Il mio futuro? Non mi interessa. Io passi indietro non ne faccio".
Tuttosport: "Non è più Juve"
Laconico il titolo in "prima" del Tuttosport, che non lascia dubbi su da che parti si schieri il giornale torinese. "Il gol di Basic dopo 9' (clamoroso assist di...David) rimanda in tilt i bianconeri che reagiscono in modo sconclusionato e possono attaccarsi solo al rigore negato su Conceicao. Otto partite senza vittorie. Il tecnico: "Il mio futuro? Non me ne frega niente". In seconda-terza pagina: "La Juve è sparita: Allarme Tudor". Perin parla da senatore fra autocritica e buoni propositi: "Ci siamo parlati, ne usciamo insieme".
Corriere dello Sport: "Tudor alla fine"
Il CorSpor utilizza uno dei motti più cari ai tifosi bianconeri ("Fino alla fine") per descrivere la situazione in cui versa l'allenatore bianconero in questo momento: "Tudor alla fine". I titoletti: "Juve in crisi. Terza sconfitta consecutiva (1-0), in discussione il destino di Tudor". L'analisi dei bianconeri continua a pagina 7: "Yildiz non aiuta. Il tecnico si affida al turco ma il suo futuro è a rischio. Tudor si gioca il jolly però non basta più: 'Tutti responsabili'"
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità