Juventus, complicata la permanenza di Randal Kolo Muani in bianconero verso la prossima stagione: Francisco Conceicao, apertura del Porto allo sconto
Pubblicato 13/07/2025 alle 12:56 GMT+2
CALCIOMERCATO - I bianconeri dopo la finale del Mondiale per Club riapriranno le trattative con il PSG, nonostante l'arrivo di Jonathan David in rosa. Damien Comolli vorrebbe un prestito senza obbligo e sicuramente non un trasferimento a titolo definitivo, il che rende molto complicata la riuscita dell'affare. Sul fronte Francisco Conceicao si registra un segnale d'apertura da parte del Porto.
Come cambia la Juventus con Jonathan David in attacco
Video credit: Eurosport
Continuano le trattative di questo calciomercato estivo e una delle società più attive in tal senso è la Juventus. I bianconeri, infatti, hanno già ufficializzato un colpo importante come Jonathan David in attacco, ma non si vorrebbero fermare qui. Da tempo è nota la volontà da parte della dirigenza, capeggiata da Damien Comolli, di provare a tenersi stretto Randal Kolo Muani, che altrimenti farà ritorno al PSG.
Juventus al lavoro per kolo muani e conceicao
Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', le trattative dovrebbero ritornare nel vivo al termine del Mondiale per Club 2025, quindi dopo la finale tra PSG e Chelsea. L'idea della Juventus sarebbe quella di proporre un prestito oneroso o con diritto di riscatto. Nessun obbligo e nemmeno un acquisto a titolo definitivo, che invece sarebbero formule preferite dal PSG, intenzionato ad incassare 40 milioni di euro dalla sua cessione. Tutti elementi che rendono complicata la buona riuscita dell'affare.
Sul fronte Francisco Conceicao, invece, si registra un'importante apertura del Porto. Il club lusitano avrebbe detto sì ad uno sconto e l'accordo tra i club potrebbe essere ufficializzato per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, bonus inclusi. Quanto a Jadon Sancho sembra che la Juventus non abbia fretta di accelerare in tempi.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/04/image-c8e38e4f-b291-4dc3-b244-62204e4579aa-85-2560-1440.png)
Juve, ecco Jonathan David. Bagno di folla, selfie e autografi prima delle visite
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità