Eurosport
Juventus, la panchina di Tudor è già in bilico! Quattro sostituti all'orizzonte: Mancini, Spalletti, Palladino e un Thiago Motta-bis
Di
Aggiornato 20/10/2025 alle 10:27 GMT+2
CALCIOMERCATO - Tudor ha rinnovato fino al 2027 con opzione per il 2028, ma l'impressione è che potrebbe saltare a breve. La vecchia suggestione bianconera porta nella direzione di Roberto Mancini, ma insieme all'ex tecnico di Inter e City ci sono anche Luciano Spalletti e Raffaele Palladino. Occhio, sullo sfondo, al Thiago Motta-bis.
Tudor: "Se Yildiz è il problema, non abbiamo problemi"
Video credit: Eurosport
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/10/19/image-9055374e-d969-4d51-ab99-55a4c63f7714-85-2560-1440.jpeg)
Il disappunto di Igor Tudor durante la partita tra Como e Juventus, Serie A 2025-26
Credit Foto Getty Images
Juve, Tudor è già in bilico
La Juve cade a Como e Tudor si fa male, scrive la Gazzetta dello Sport. Il viaggio all'interno del nuovo Santiago Bernabeu e la tappa romana domenica prossima contro la Lazio dovranno rialzare una squadra ferita per non aprire una crisi dagli effetti imprevedibili. Le prime riflessioni dalle parti della Continassa tradiscono un certo malumore. Cartellino rosso per il nativo di Spalato? Meglio dire arancione, in attesa delle prossime uscite. Il tecnico croato deve invertire la rotta, perdere ulteriore terreno obbligherebbe la squadra a un'altra annata in salita.
La nostra opinione. L'ipotesi di una virata non è da escludere, Comolli ragiona. Tudor ha rinnovato fino al 2027 con opzione per il 2028, ma l'impressione è che potrebbe saltare a breve. La vecchia suggestione bianconera porta nella direzione di Roberto Mancini, ma insieme all'ex tecnico di Inter e City ci sono anche Luciano Spalletti e Raffaele Palladino. Occhio, sullo sfondo, al Thiago Motta-bis, allenatore che tra l'altro è ancora sotto contratto con la Juventus (scadenza giugno 2027, valore 20 milioni lordi).
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità