Milan, la difesa non convince: interesse per Akanji del Manchester City

CALCIO - Lo riporta in mattinata l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano: quello del difensore del Manchester City "è uno dei tre nomi presenti nella lista per il nuovo difensore centrale. Il Galatasaray ha trovato un accordo con il Manchester City per 15 milioni di sterline, ma non ha ancora raggiunto un'intesa con il giocatore".

Bayern Monaco nel segno di Kane, 3-2 al Wiesbaden: guarda gli highlights

Video credit: Eurosport

E' vero, al Milan serve un attaccante e per questo la maggior parte delle energie dei dirigenti sono spese in quel senso (Nkunku ora va per la maggiore dopo i mancati arrivi, per motivi diversi, di Boniface e Harder), ma anche la difesa dei rossoneri non convince: per questo nelle ultime ore il Diavolo si sta muovendo anche in quel senso. L'ultimo aggiornamento, che arriva da Fabrizio Romano, riguarda Manuel Akanji, calciatore 30enne in uscita dal Manchester City, esperto e nazionale svizzero. "L'AC Milan ha chiesto informazioni sulle condizioni per un eventuale accordo per Manuel Akanji, ma al momento non è stata presentata un'offerta formale. È uno dei tre nomi presenti nella lista per il nuovo difensore centrale. Il Galatasaray ha trovato un accordo con il Manchester City per 15 milioni di sterline, ma non ha ancora raggiunto un'intesa con il giocatore".

Ultimi colpi in arrivo?

Nkunku o Dovbyk (con Vlahovic sullo sfondo, se dovesse cambiare idea e lasciare la Juventus), Janlu, Fabbian e ora Akanji: il Milan prova a sistemare una rosa che nella prima uscita di campionato contro la Cremonese (1-2 a San Siro) ha messo in mostra diverse lacune. Detto della difesa, che ha subìto due gol a dir poco evitabili da Baschirotto e Bonazzoli, anche la fase offensiva non ha soddisfatto: detto dell'assenza di Leao, in avanti Gimenez è stato impalpabile e in generale i rossoneri hanno prodotto pochino. Le ultime ore di mercato saranno a dir poco decisive per l'esito della stagione sportiva già cominciata.
picture

Francia, Deschamps convoca Rabiot: "Ci ho parlato, so quello che può darci ancora"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità