Milan, ufficiale la cessione di Emerson Royal al Flamengo per 9 milioni. I rossoneri si tuffano ora su Ardon Jashari alzando l'offerta

CALCIOMERCATO - Il Flamengo ha ufficializzato l'ingaggio fino a giugno 2028 di Emerson Royal, che arriva dal Milan per 9 milioni di euro dopo una sola stagione altalenante in rossonero. Il Milan potrà usare il tesoretto per alzare l'offerta per Ardon Jashari e avvicinarsi così ai 40 milioni chiesti dal Bruges.

Come cambia il Milan con l'arrivo di Pervis Estupinan

Video credit: Eurosport

L'ufficialità attesa è arrivata. Emerson Royal è un nuovo giocatore del Flamengo dopo il contratto firmato fino a giugno 2028. L'esterno brasiliano torna così in patria dopo 6 stagioni trascorse in Europa tra Betis, Barcellona, Tottenham e Milan: nell'ultima, l'unica in rossonero, ha vissuto mesi molto altalenanti, frenato anche da un brutto infortunio al polpaccio. Ha disputato 26 gare tra campionato e Champions League, senza segnare alcun gol (non gli era mai successo in nessuna annata precedente).
L'operazione per il trasferimento al Flamengo si è conclusa per 9 milioni di euro. Il Milan guarda con attenzione a questo nuovo tesoretto per alzare l'offerta per il grande obiettivo Ardon Jashari. Il Bruges valuta lo svizzero 40 milioni di euro e non è disposto ad applicare particolari sconti.
Il ds Tare ora potrà formulare una proposta da 35 milioni con 2-3 di bonus per avvicinarsi alla cifra richiesta e cercare di concludere l'operazione nel più breve tempo possibile. Il Bruges debutta in campionato proprio oggi, domenica 27 luglio, affrontando il Genk, ma Jashari non è stato convocato per la partita.
picture

Come cambia il Milan con l'arrivo di Pervis Estupinan

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ