Napoli, arriva anche il laterale mancino Miguel Gutierrez. Al Girona 18 milioni, ma si vedrà dopo la sosta: ecco perché

CALCIOMERCATO - Il settimo acquisto del mercato del Napoli si chiama Miguel Gutierrez. Se c’è ancora un po’ di stallo per Juanlu Sanchez dal Siviglia, tutto fatto col Girona per l’arrivo del laterale mancino che ha già effettuato le visite mediche. 18 milioni il costo del suo cartellino, anche se non sarà subito a disposizione di Conte.

Altro acquisto per il Napoli! Arriva Gutierrez dal Girona: visite mediche per lui

Video credit: Eurosport

In attesa di capire il da farsi per sostituire Lukaku (ecco tutti i nomi), che ha rimediato lo strappo al retto femorale, tanto da valutare una possibile operazione chirurgica, il Napoli sta per ufficializzare il settimo acquisto di questa ricca campagna acquisti. Sessione che ha avuto, ovviamente, come ciliegina sulla torta l’operazione De Bruyne. In giornata ha effettuato le visite mediche Miguel Gutierrez che martedì firmerà un contratto col Napoli per 5 anni a 2,3 milioni netti a stagione.

Gutierrez-Napoli: le cifre

Il classe 2001 arriverà a Napoli per una cifra non clamorosa. 18 milioni per acquistare il laterale mancino che aveva ancora due anni di contratto col Girona. Il club catalano, inoltre, dovrà riconoscere una certa percentuale al Real Madrid che aveva cresciuto il giocatore prima di venderlo al Girona, per 4 milioni, nell’estate del 2022.

Ma Miguel Gutierrez non sarà subito disponibile...

Però c’è un però... Il 24enne non sarà subito a disposizione di Antonio Conte al momento dell’ufficialità. Con ogni probabilità, infatti, l’ormai ex Girona sarà arruolabile solo dopo la sosta per le Nazionali di inizio settembre. Miguel Gutierrez è fermo ai box, attualmente, dopo un intervento di pulizia della caviglia destra.
picture

Conte: "Abbiamo vinto lo Scudetto, ma continuiamo a essere in ricostruzione..."

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità