Eurosport
Champions League donne - Juventus già eliminata, niente fase a gironi: fatale il ko ai rigori contro l'Eintracht
Di
Pubblicato 09/09/2023 alle 18:56 GMT+2
CHAMPIONS LEAGUE DONNE - Le bianconere allenate da Joe Montemurro si arrendono alla formazione tedesca nel primo turno del percorso Piazzate: dopo l'1-1 dei tempi regolamentari e supplementari, la sfida si è conclusa con il successo ai calci di rigore dell'Eintracht Francoforte: decisivo l'errore di Nystrom.
Cristiana Girelli in azione durante Eintracht Francoforte-Juventus - Primo turno Percorso Piazzate Champions League donne 2023-24
Credit Foto Getty Images
La Champions League della Juventus Women è già finita. Le bianconere allenate da Joe Montemurro sono state eliminate dall'Eintracht Francoforte nel primo turno del Percorso Piazzate. Passata in vantaggio a inizio secondo tempo grazie a una rete di Cantore, la Juve ha subito la reazione immediata della squadra tedesca, a segno al 66' con Prasnikar. L'equilibrio è perdurato anche ai tempi supplementari, al termine dei quali le due squadre si sono giocate la qualificazione ai calci di rigore. Fatale, per la Juventus, l'errore di Nystrom. L'Eintracht avanza così al turno successivo nel quale cercherà di staccare il pass per la fase a gironi.
Montemurro: "Abbiamo pagato i nostri errori, questo è il calcio"
Calciomercato
Vlahovic e la Juventus separati in casa: il serbo aspetta il Milan
27/07/2025 alle 11:53
Ai canali ufficiali del club, Joe Montemurro ha analizzato la sconfitta con l'Eintracht: "Siamo delusi, abbiamo pagato i nostri errori - le parole del tecnico della Juventus Women -. Si giocherà un anno senza la Champions e mi dispiace per le ragazze, ma abbiamo Serie A e Supercoppa da vincere e una Coppa Italia da riconquistare. Dobbiamo continuare ad alzare il livello e crescere. Faccio ovviamente i complimenti all'Eintracht. Queto è il calcio, a volte le cose vanno bene e altre volte non vanno".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/09/02/3776492-76819768-2560-1440.png)
Allegri: "Scudetto a quota 86-90 punti. Per il 4° posto ne servono..."
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità