Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio Santiago Bernabéu di Madrid per seguire il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Real e Schalke 04.

Champions League / Ottavi
Bernabéu / 18.03.2014
Completato
3
1
Punteggio totale 9-2
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 19/03/2014 alle 01:23 GMT+1


23:30
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Infine le pagelle: andiamo alla scoperta dei migliori e peggiori in campo della gara del Bernabéu. Ronaldo segna ma è Bale a spianare la strada, che errore per Huntelaar. Siete d'accordo con i nostri voti? Commentate con noi...
-
Live comment icon
Ecco il report finale di questa serata dove analizziamo questo successo del Real Madrid che con il 3-1 allo Schalke mantiene l'imbattibilità in questa edizione della Champions League, insieme all'Atlético Madrid.
-
Live comment icon
Nell'altra gara di serata invece il Chelsea ha superato per 2-0 il Galatasaray in casa ottenendo così il passo per i quarti di finale dopo l'1-1 dell'andata.
-
Domani ci saranno le ultime due gare degli ottavi di finali di ritorno di Champions che selezionerà le due squadre rimanenti per la composizione dei quarti. Venerdì 21 ci saranno i sorteggi per il prossimo turno.
-
Live comment icon
In classifica marcatori Ronaldo sale così a quota 13 reti con un + 3 rispetto ad Ibrahimovic, immediato inseguitore del portoghese. Prima rete invece in Champions per Alvaro Morata.
-
Live comment icon
Ecco la dichiarazione di Ancelotti al termine della gara contro lo Schalke: "Jesé? Perdiamo un giocatore veramente importante per questo gruppo, è stato veramente sfortunato. Mi sento triste per questa notizia perché siamo una squadra in salute e daremo il nostro massimo contro il Barcellona. Vincere la Champions? Sarà difficile, tutte le migliori squadre si sono qualificate per i quarti. Sarà complicato per tutti”.
END
Live comment icon
Finisce qui la sfida al Santiago Bernabeu. Una partita mai in bilico, ma era impossibile che lo fosse dopo il risultato d'andata. Sicuramente meglio lo Schalke rispetto a tre settimane fa mentre Ronaldo trova una doppietta (e due legni) che lo porta vicinissimo al record di marcature in una sola edizione.
90+1
Parte in velocità Ronaldo ma l'arbitro ferma tutto per un fallo di Casemiro su Hoogland.
90
Live comment icon
Due i minuti di recupero in questo secondo tempo...
87
Live comment icon
Ronaldo regala una palla d'oro ad Isco per realizzare il 4-1 ma l'ex Malaga manca da ottima distanza mandando a lato.
83
Live comment icon
Velocissimo il Real Madrid con Ronaldo che ci prova con il mancino ma trova il palo alla sinistra di Fährmann, secondo legno per il portoghese in questo secondo tempo.
80
Live comment icon
Ultimo cambio in casa Schalke 04 con l'ingresso di Annan al posto di Ayhan
79
Live comment icon
Proteste alquanto inutili di Papadopoulos, che si becca anche il cartellino giallo.
79
Parte ancora in velocità Bale, Kolašinac è costretto a ricorrere al fallo per fermarlo.
75
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Subito 3-1 del Real Madrid con Morata che mette in rete dopo l'invito di Bale. Morata aveva avuto la prima occasione ma ancora una volta il portiere era riuscito a salvare la propria porta, poi Ronaldo sul tap-in manda sulla traversa, al terzo tentativo Morata realizza.
74
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Bravissimo Bale a recuperare il pallone e a lanciare il contropiede, palla poi per Ronaldo che con un destro terrificante mette in rete il gol del 2-1
71
Bale pesca in area Cristiano Ronaldo ma il portoghese scivola sul piede d'appoggio al momento della conclusione. Qualche risata tra i supporter dello Schalke, quest'oggi in 4000 al Bernabéu.
69
Live comment icon
Terzo e ultimo cambio in casa Real Madrid: entra Carvajal che prende il posto di Sergio Ramos. Al centro della difesa ci va così Nacho Fernandez.
67
Live comment icon
Movimento di Morata che cerca di infilarsi sul colpo di testa di Bale, ferma però l'arbitro per il fuorigioco del classe '92.