Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio Veltins-Arena di Gelsenkirchen per assistere insieme a voi al match d’andata degli ottavi di finali di Champions League tra Schalke 04 e Real Madrid.

Champions League / Ottavi
Veltins-Arena / 26.02.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 26/02/2014 alle 23:28 GMT+1


23:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questa vittoria del Real Madrid che ha vinto con un esagerato 6-1 sullo Schalke 04. I blancos hanno esagerato anche dal punto di vista fisico, non dimentichiamoci che ci sarà la sfida contro l'Atlético Madrid domenica in campionato.
-
Live comment icon
Aggiorniamo un po' i dati su gol e assit: 2 gol e 2 assist per Ronaldo che sale così a quota 11 reti in Champions (superando in vetta della classifica Ibrahimovic) e 4 assist. Sono 62 i gol segnati in carriera nella massima competizione europea staccando van Nilsterooy 'fermo' a 60. 2 gol e 2 assist per Benzema che sale a quota 4 gol e 3 assist. 2 gol e 1 assit per Bale che sale così a quota 4 reti e 1 assit.
-
La gara di ritorno, ormai inutile dopo quanto visto questa sera, al Santiago Bernabéu si giocherà il prossimo 18 Marzo, ovvero durante la settimana che porterà al Clasico tra Real Madrid e Barcellona.
END
Live comment icon
Finisce qui, questa gara a senso unico!!! 6-1 del Real Madrid che mette più di un piede verso i quarti di finale. Doppiette per Benzema, Bale e Ronaldo e gol della bandiera per Huntelaar nel recupero.
90+1
Live comment icon
Intanto assegnato il recupero: 3 minuti di extratime, il primo è già andato.
90+1
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Destro al volo di Huntelaar dal limite dell'area che non lascia scampo a Casillas: 6-1 e imbattibilità interrotta per il portiere del Real Madrid.
89
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Troppi spazi lasciati dallo Schalke e colpisce ancora Ronaldo. 6-0 del Real Madrid e vetta della classifica marcatori ritrovata.
86
Live comment icon
ALTRA OCCASIONE REAL!!! Marcelo vola sulla sinistra dopo il servizio di Isco, tocco per Benzema che però spreca tutto a tu per tu con Fährmann.
84
Si spinge ancora in avanti Sergio Ramos, ma questa volta il centrale difensivo del Real Madrid sbaglia la verticalizzazione per Benzema.
80
Live comment icon
Ultimo cambio per Ancelotti che toglie Bale per Jesé Rodríguez. Ottima gara del gallese che ha giocato benissimo dopo qualche prestazione non proprio ottimale, gol a parte, nelle ultime uscite.
79
Fuchs cerca il sinistro a giro, devia con il corpo Illarramendi.
75
Live comment icon
Kolašinac non ce la fa, il terzino lascia il posto a Fuchs. Ultimo cambio nei padroni di casa.
73
Live comment icon
Ancelotti pensa al derby: fuori Xabi Alonso che lascia il posto a Illarramendi
72
Live comment icon
Si fa male Kolašinac che scivolando su Carvajal batte il viso sul terreno di gioco.
72
Live comment icon
Secondo cambio per lo Schalke che comincia a pensare al Bayern: fuori Farfan, al suo posto Obasi.
71
Live comment icon
Brutto fallo di Huntelaar su Modric, l'ex Milan si becca il giallo.
69
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Ramos recupera a centrocampo e verticalizza per Bale che velocissimo arriva davanti a Fährmann realizzando il 5-0.
67
Live comment icon
Cristiano Ronaldo serve Benzema che entra in area, ottimo - questa volta - l'intervento di Felipe Santana.
62
Live comment icon
Ammonito capitan Howedes dopo il fallo su Marcelo. L'unico diffidato della gara è Neustädter.